Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Siamo Noi : Una Precisazione

logo pisa siamo noi nerazzurro

In merito alla rettifica apparsa ieri su questo portale sono apparsi su noti social network commenti e considerazioni inesatte e non attinenti alla realtà delle cose.

A scanso di fastidiosi equivoci teniamo a precisare che nessun esponente del Pisa SC né tantomeno l’ufficio stampa hanno imposto a questa redazione la rimozione del pensiero del sig. Claudio Tramonte né tantomeno la suddetta rettifica, risultando in questo ambito totalmente estranei alla vicenda.

La decisione è stata presa in totale libertà dopo un’attenta rilettura del pensiero del sig. Tramonte : alcuni passaggi sono stati giudicati tali da suggerire la rimozione dello stesso e la pubblicazione della conseguente rettifica.

Con questa precisazione speriamo di aver definitivamente chiuso la questione e di sedare finalmente antipatiche polemiche che ci riguardano direttamente e che non era assolutamente nostra intenzione alimentare.

In fede,

Il Pisa Siamo Noi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    18/10/2017 at 14:22

    Forse tutto il putiferio è nato proprio perché L avete rimosso un commento positivo o fortemente negativo non può certo cambiare le sorti del Pisa quindi……

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>