Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Siamo Noi : Una Rettifica Importante

Logo Pisa siamo noi

Nella serata di ieri era stata pubblicata una riflessione di un tifoso neroazzurro, sig. Claudio Tramonte, che aveva chiesto a questa redazione di dare spazio al proprio pensiero.

Tale riflessione era ovviamente del tutto personale e basata su semplici sensazioni di un semplice tifoso che ogni domenica segue le vicende del Pisa SC.

Con tale pubblicazione non si voleva certamente offendere nessuno né tanto meno mettere in discussione la professionalità e la serietà dei soggetti nominati.

Nel rimuovere tale pensiero, questa redazione si scusa se tale pubblicazione è stata ritenuta inopportuna ed in futuro questa redazione si impegnerà ancora di più a filtrare al meglio i concetti che verranno pubblicati.

Con la convinzione, che spero ci venga riconosciuta, che niente è mai stato fatto e niente sarà fatto mai per ledere l’immagine del Pisa SC del quale noi siamo i primi tifosi. Da sempre e per sempre.

In fede,

IL PISA SIAMO NOI

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    17/10/2017 at 21:46

    Io credo che “quell amico” avesse in parte ragione e comunque era una critica assolutamente costruttiva cioè non ci si improvvisa direttori sportivi come non esistono procedimenti quasi matematici che attraverso studi su curriculum vari, si possa scegliere con certezza L allenatore giusto per il Pisa. Ci vuole solo una profonda conoscenza del mondo del calcio e dei personaggi che ne fanno parte ( vedi ROMEO ANCONETANI che raramente sbagliava). Io credo che L attuale società dei Corrado abbia grandi ambizioni nei confronti della città e del Pisa però consiglierei loro di assumere persone di calcio che abbiano rapporti importanti con club e procuratori come era per esempio Fabrizio lucchesi ( oddio! L ho detto!) che sicuramente non ci è uscito bene con la piazza di Pisa e questo è sotto gli occhi di tutti, però era una persona che avendo lavorato a grossi livelli vedi fiorentina, Roma etc. sapeva il fatto suo. Capisco anche l imbarazzo della redazione de il Pisa siamo noi…..comunque grazie a voi che date la possibilità a noi poveri tifosi di esprimere il proprio pensiero che però alle volte ………ci indovinano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>