Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Chiederà Il Ripescaggio

E’ ufficiale: il Pisa farà domanda di ripescaggio in Prima Divisione (la vecchia Serie C1). Lo ha annunciato in diretta su 50 Canale il collaboratore esterno del cda del Pisa, Cesare Cava: <<C’è una possibilità su mille al momento perché ciò si realizzi e la società sta già approntando la squadra per vincere la Seconda Divisione. Ma abbiamo il dovere di non lasciare nulla d’intentato, sia in campo (vincendo la poule-scudetto)che fuori, tanto che il Pisa presenterà domanda perché questa estate possa essere ripescata in C1 compatibilmente ai diversi fallimenti che ci saranno in tutta la Lega Pro>>.Dal Sito di 50 Canale.

Sembra che la Società abbia ascoltato il nostro appello lanciato qualche giorno fa, ora non resta che attendere il 30 Giugno e vedere quante Società si iscriveranno e quante no.

Sperare non costa niente.

Il futuro del Pisa sarà più chiaro dopo la riunione del 14 Giugno, dove sarà approvato il bilancio e verrà stilato il programma per il futuro. Da fonti molto attendibili , possiamo affermare che Piero Camilli è molto interessato al Pisa e farà di tutto per portarlo dove gli compete.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>