Il Pisa Siamo Noi

Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2014/15 – NON ASSEGNATO!

Logo Pisa siamo noi

que viva mexico banner

Il sondaggio che avevamo lanciato dice che il 57% dei votanti vuole che non venga premiato nessun giocatore; mentre, ovviamente, un rilevantissimo 43% dice che comunque qualcuno dovrebbe essere premiato. C’è chi ha detto che ormai era diventato praticamente tradizione…ed interrompere le tradizioni è sempre una cosa brutta…e c’è chi ha detto che pur nella delusione generale c’è sempre qualcosa da salvare ed aveva consigliato un testa a testa fra Pelagotti, che si è conquistato la fascia di Capitano sul campo, e Rachid Arma, autore di 16 reti…risultato sicuramente rilevante.

Tutto vero…tutto giusto, l’idea del testa a testa ci aveva stuzzicato e l’idea di saltare sesta edizione de Il Giocato de Il Pisa Siamo Noi ci crea un forte dispiacere…ma dopo l’ultima gara di campionato…5 a 1 a Forlì!!!…ci si sono decisamente schiarite le idee…NESSUNO VERRA’ PREMIATO!

Dopo lo scempio reiterato e continuato dei nostri colori in questa stagione, non troviamo giusto che qualcuno riceva un premio e pensiamo che, anche chi si è distinto e ha mostrato di attaccamento alla maglia, sia conscio e consapevole che non sarebbe giusto e farlo e, anzi, vogliamo credere che si sentirebbe ulteriormente frustrato nel ricevere un premio al termine di una stagione delirante e inconcludente.

Di conseguenza abbiamo deciso che l’edizione non verrà saltata; ovvero, il Premio per il miglior giocatore della stagione 2014/15 scelto dai lettori de Il Pisa Siamo Noi risulterà semplicemente NON ASSEGNATO, in modo che rimanga negli annali che questa squadra è stata in tutto e per tutto indegna!

IL GIOCATORE DE IL PISA SIAMO NOI

2009/10 – Marco Ilari
2010/11 – Marco Carparelli – Gabriel Raimondi
2011/12 – Leonardo Perez
2012/13 – Leonardo Gatto
2013/14 – Edoardo Goldaniga
2014/15 – Non Assegnato

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. gabriele

    17/05/2015 at 08:20

    Scelta condivisibile…
    però penso che Pelagotti avrebbe meritato…almeno per l ‘impegno e la serietà sempre dimostrata…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>