Il Pisa Siamo Noi

Il Benevento Piazza il Colpo Evacuo

calciomercato

L’A.S. Varese 1910 comunica tramite una nota ufficiale che nella giornata di oggi, è stata completata una operazione in uscita: il difensore classe 1991 Paolo Marchi è passato al Como, squadra in cui ha militato in prestito nella stagione appena terminata.

L’A.S. Varese comunica tramite una nota ufficiale di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lupoli (classe 1987), in forza al Grosseto nella stagione scorsa. Lupoli ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società toscana e ha firmato un contratto triennale, fino al 2016.

La società Catanzaro calcio 2011 comunica tramite una nota ufficiale di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane centrocampista Giacomo Ridolfi, che si è legato al club giallorosso con un contratto triennale. Nativo di Pesaro, classe ’94, nell’ultima stagione Ridolfi ha militato nelle fila della Vis Pesaro, società con la quale ha disputato il torneo di serie D, segnalandosi all’attenzione generale come uno dei migliori giovani della categoria.

Il Benevento Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Felice Evacuo. L’attaccante di Pompei, classe 1982, già militante in giallorosso nelle passate stagioni (2008/2011), ha sottoscritto un contratto che lo lega al Benevento fino al 30 Giugno 2014.

L’A.S. Cittadella annuncia tramite una nota ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo di Mattia Minesso dal Vicenza Calcio: arrivato in corsa durante la scorsa stagione, l’attaccante classe 1989 sarà a disposizione di mister Foscarini dal 15 luglio.

La Paganese Calcio 1926 srl comunica tramite una nota ufficiale di aver tesserato il centrocampista classe 1995 Daniele Schiavon. Reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Terracina, Schiavon ha fatto parte della Rappresentativa Regionale Juniores allenata da mister Gianichedda, squadra vincitrice del titolo nazionale.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>