Il Pisa Siamo Noi

Gattuso: “Chi Ci Viene Addosso Deve Trovare Duro”

Gattuso

que viva mexico banner

Le dichiarazioni di Mr Gattuso rilasciate nella conferenza stampa di ieri:

A livello fisico abbiamo messo minutaggio nelle gambe per prepararci ad una gara difficile contro una squadra di categoria. In ritiro porto tutti anche se qualcuno non si é allenato completamente, anche Varela é pronto per fare una mezz’ora importante. Non ci sono titolari per nome, gioca chi sta meglio.

Mi aspetto un Ancona che ci farà soffrire, lo scorso anno ha vinto sette partite in trasferta. Ho giocato con Cornacchini a Perugia, é persona disponibile ed aperta oltre ad essere stato un monumento a Perugia. Abbiamo la nostra personalità, giochiamo di reparto e non predisporremo marcature ad hoc.

Al campo si va per divertirsi, io voglio essere sempre presente per dare una mano ai miei giocatori. I ragazzi parlano di serie B, io dico che intanto dobbiamo giocare per diventare squadra; il grande pubblico dell’Arena non ci trasmette pressione ma ci obbliga a giocare con il coltello fra i denti per raggiungere i nostri obbiettivi.

Chi ci viene addosso deve trovare del duro: a me piace giocare ma quando c’è da fare battaglia si deve essere in grado di dare battaglia. Non ho dubbi di formazione ma voglio aspettare per vedere come evolve la situazione fisica e tattica di un paio di elementi.

Quello che sta succedendo in Lega Pro é un’assurdità e mi fa male che non si faccia niente per cambiare questa situazione, io da solo purtroppo non posso fare niente per cambiare questo trend negativo. Se si vuole risolvere un qualcosa, se c’é la volontà di fare qualcosa, i problemi possono essere risolti. Sono a Pisa da un mese e devo dire che sto bene, magari dite troppe parolacce e rischio di ampliare il mio repertorio che è già vasto di suo …

Clicca qui per ascoltare le versione audio trasmessa nella 118a puntata di Radio Web Nerazzurra

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>