Il Pisa Siamo Noi

Foligno 1-1 Pisa

Foligno 1-1 Pisa

Stadio Enzo Blasone, ore 14,30.Le  Formazioni:

Foligno:Rossini, Iacoponi, Bassoli, Papa, Sala, Giovannini, Fondi, Sciaudone, Falcinelli, Cavagna, Giacomelli.All.Matrecano.A disp.: Zandrini, Severini, Coresi, Castellazzi, Civilleri, Della Penna, La Mantia

Pisa:Lanni, Ton, Gimmelli, Calori, Gagliardi, Tabbiani, Favasuli, Amoroso, obodo, Carparelli, Mosciaro. All.Cuoghi.A disp.: Adornato, Audel, Anania,  Reccolani, Perez, Saline, Miani.

Buongiorno a tutti i nostri lettori che seguiranno il match tra Foligno e Pisa insieme a noi o tramite la n.ostra applicazione per iPhone, iPod e iPad.

Oggi il Pisa affronterà il Foligno per cercare la prima vittoria in trasferta, e dare una scossa a questo inizio di campionato.

Nel Pisa subito una novità , con Passiglia che resta fuori per un problema muscolare, quindi dentro Gagliardi e Favasuli spostato in avanti sulla fascia. Rientra in attacco Mosciaro.

Squadre in campo, con il Pisa in completo rosso.

Partiti..

Il Pisa sta mettendo sotto un buon Foligno…

Intanto il Cosenza è passato in vantaggio sul Gela.

Pisa che sfiora il vantaggio con Obodo e Mosciaro.

Foligno in vantaggio , Falcinelli.

Dopo aver dominato i primi 25 minuti, il Pisa sta soffrendo il Foligno, galvanizzato dal vantaggio.

Piove sul bagnato, calcio di rigore e espulsione di Lanni. Fa il suo esordio il giovanissimo Adornato.

Esce TABBIANI per fare posto al portiere, decisione discutibile.

Parte Cavagna , PALLA FUORI !

Risultato invariato , ma Pisa in 10, espulsione da rivedere, forse troppo avventata.

Finisce il primo tempo…

Si riparte..

L’ammonizione di Ton nel primo tempo, lo farà saltare la partita contro il Foggia, perchè era diffidato.

Secondo cambio per Cuoghi esce Ton entra Anania.

Terzo cambio esce Obodo entra Perez.

Adornato salva ancora il Pisa, su errore di Calori.

Pisa che prova il tutto per tutto..

Foligno che perde tempo, i palloni non ci sono.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL PISA CARPARELI !!

Finisce 1-1 . Il Capitano allo scadere salva il Pisa da una sconfitta imminente.

Perla di uno stremato Carparelli, grande Capitano generoso fino alla fine.

Tra poco commento e Pagelle , e stasera alle 22,00 appuntamento con IL TERZO TEMPO !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

28 Comments

  1. Daniele

    02/11/2010 at 10:03

    critiche…. “ma forse hai ragione te,con le multe si poteva’ingaggia’Mourigno….gao’invece di piange’in diretta presidente sulle murte perche’un apri l’occhi su helenio Herrera che avanti osi’bisogna richiama’EDDY per segna ar98 in forigiooo’!!!!
    Che amarezza……” (cit. Massimiliano) questa a me più che una critica pare una gran presa di ‘ulo e anche malevola!!!Complimenti per le ottime critiche che muovete..fanno bene alla squadra e all’ambiente continuate così..bravi!!!

  2. Daniele

    01/11/2010 at 15:09

    Io spero solamente vivacemente che alcuni commenti siano scritti da lucchesi livornesi o fiorentini che facciano questo per creare problemi nell’ambiente neroazzurro perchè altrimenti un si spiega!!!ma davvero?!?ROBA DA CHIODI!!!

  3. Daniele

    01/11/2010 at 13:36

    Non sono assolutamente un violento e di certo non alzo le mani su nessuno!!!Rispondo solo a tono agli ipocriti e millantatori che non vogliono il bene al Pisa e che dicono cose false e pretestuose..La critica ci mancherebbe non fosse accettata, ma una critica costruttiva!!!Alcune critiche sono da LIVORNESI!!! Punto 1 il Pisa è in serie positiva da 7 turni, quindi è un dato oggettivo che si stia facendo un ottimo percorso per la salvezza, indipendentemente da come arrivano i risultati (per altro sempre meritati anzi). Punto 2 giocatori che devono giocare per forza?!? Avete mai sentito parlare dei soldi che la Lega da per il minutaggio dei giovani?!? Punto 3 e se un gioa questo si lamentano e se non gioa si lamentano du volte, e Cuoghi un è bono e sbaglia tutto ecc..ecc. ok certo, sbaglia tante volte!!!Ma non capisco che senso abbia prendè per ir culo il NOSTRO allenatore..roba da favolli fradici!!!

  4. michele

    01/11/2010 at 02:21

    DITE COSA VI PARE, MA PER ME OGGI IL GOAL DEL CARPA è STATO MEGLIO D’UNA SEGA!!!!!!!
    W IL PISA E W IL CALCIO CHE DEVONO DARE SEMPRE QUESTE EMOZIONI.

    Detto questo : è vero che siamo in serie positiva e ma Cuoghi non ci capice nulla, magari dovrebbe fare il motivatore, ma in effetti perchè abbia messo Perez un si può capì e poi prima di Tabbiani poteva leva Obodo.

    FORZA PISA E RIEMPIAMO L’ARENA

  5. marco

    31/10/2010 at 22:44

    daniele, perché non ti prendi una camomilla? qui ognuno ha libertà di critica. tu sei uno di quelli cui piace alzare le mani su chi non la pensa come te? chiuso questo discorso, io credo che il pisa stia mostrando grande carattere. forse oggi ha avuto fortuna, ma ha spesso rimontato in questo campionato. domenica tutti all’arena: per me sono ammessi anche i gufi. i veri pisani sono appassionati, sì, ma anche tolleranti. gli unici che non debbono essere tollerati sono i violenti. un saluto

  6. Daniele

    31/10/2010 at 21:45

    Io a legge alcuni commenti rimango sconvolto e soprattutto incazzato!!!Siamo in serie positiva ormai da 7 turni, abbiamo perso 2 partite, 1 con l’Atletico Roma e 1 con la Ternana ( e abbiamo tutti visto in che modo, la palla un voleva entrà!!!) Poi abbiamo messo sotto il Taranto, il Benevento in 10 uomini e anche oggi una prova di carattere, e vogliamo parlare del pareggio con la Nocerina (CAPOLISTA)…Dobbiamo SOLO salvarci e abbiamo una società solida che ci ha salvato in D e portato in C1, a tutti i gufi e alle persone che non vogliono bene a Pisa e al Pisa dico: “LEVATEVI DI ‘ULO!!!!!!”

  7. Il Pisa Siamo Noi

    31/10/2010 at 20:40

    Precisiamo che “Il Pisa Siamo Noi” che ha commentato qui sotto , non è un commento della redazione!

  8. massimiliano

    31/10/2010 at 20:30

    Paolo…attenzione a come parli…..si passa per gufacci antipisa a dir cio’che si pensa!!!!!….
    Gao’…neanche le tv di stato sovietiche eran cosi’di parte…..

  9. Paolo

    31/10/2010 at 20:22

    Ogni Domenica siamo a commentare le prestazioni della squadra, pultroppo è il solito ritornello tanta grinta e niente gioco, io sono convinto di avere un organico da poter tuntare ai primi 5 posti,ma per ottenere questo serve liberarzi di questo all’enatore incapace di dare un gioco, pultroppo contrariamente al passato nessuno si rende conto ” stampa compresa solitamente molto critica “che con questo Signore si otterrà al massimo una misera salvezza .

  10. massimiliano

    31/10/2010 at 19:39

    Non vorrei sbagliarmi ma quel”alla faccia vostra gufacci”ma mi sembrava rivolto a chi a da ridire sul gioco etc,insomma per chi manifesta zero soddisfazione per come stiamo andando in campo!!!…Se cosi’fosse,ricordo che le critiche da che mondo e’mondo son permesse finche’non si lede la liberta’altrui!!!!!..in seconda battuta(e spero veramente di aver preso una cantonata esagerata ripeto)se esser gufi significa solo non poter esprimersi ma necessariamente far finta di nulla e per gratitudine eterna far buon viso a cattivo gioco…beh,allora son un gufaccio che segue la squadra da oltre 30 anni,orgoglioso di esprimere le mie opinioni,e ricordo che le critiche venivan fatte anche ai tempi di ROMEO…ma a qualcuno fa comodo aver la memoria corta o forse a quei tempi ancora era nelle palle di su pa!!!!
    Se ho preso una cantonata mi scuso,in caso contrario vuol dire che dovremmo assoggertarci alla tessera come alla paura di critica per una gratitudine eterna tappandoci gli occhi per il non calcio che stiamo vedendo!!!
    Saluti..un gufaccio che ama PISA e il PISA

  11. andrea elbano

    31/10/2010 at 19:35

    anche oggi non abbiamo perso una partita che si era messa molto male, ma il carattere della squadra ha sopperito a evidenti lacune che il Pisa si porta dietro da tempo a causa del ritardo avuto per completare la rosa.Pur partendo male( abbiamo incontrato 5 delle7 squadre prime in classifica) siamo a soli 5 punti dai play off e se la società non rimarrà ferma nel mercato di gennaio,sono sicuro che possiamo dire la nostra nel girone di ritorno.Mi preoccupano molto i troppi rigori e le espulsioni rimediate nelle 11 giornate perchè sono sinonimo di nervosismo, oltre che ai continui infortuni muscolari dei giocatori che costringono Cuoghi a non schierare mai una formazione tipo.

  12. IL PISA SIAMO NOI

    31/10/2010 at 19:08

    Qui l’unico sconcertante sei te e qualcun’altro!! Ma forse qualcuno ha detto che si deve vincere il campionato e andare in B?! Mi sembra di no!! Il programma è una salvezza tranquilla e mi sembra che x ora sia rispettato. Anche perchè vorrei ricordare a lor signori che siamo al 7o risultato utile consecutivo. Se poi te non giosci per un pareggio raggiunto al 95o sono problemi tuoi. Io e tanti, tanti altri abbiamo goduto e spaccato tutto dalla gioia immensa!!

  13. maurizio 51

    31/10/2010 at 17:47

    Anche oggi è andata benino, al 50′. Ma è chiaro che non si può andare avanti così…Non si può discutere del carattere dei giocatori, ma per tutto il resto ci sono molte, molte riserve. Se la società non vuole buttare alle ortiche tutti i sacrifici fatti fino ad ora, sarà bene che esamini, senza troppi tentennamenti, la realtà. Se poi si gioisce per un pareggio strappato al 90′ ad una squadra che, in casa, non aveva mai vinto e che invece avrebbe potuto stravincere oggi. Situazione sconcertante…

  14. Roberto D.M.

    31/10/2010 at 17:40

    Ma dico io, possibile che in ogni partita ,o quasi, si deve produrre un assalto alla ricerca del pareggio negli ultimi 10 minuti e agguantare il pareggio al 95° ? ma qualcuno mi può spiegare perché? E poi, c’è sempre ,e meno male, il solito, l’unico, Marco Carparelli a salvarci.
    Anche oggi in 10 per l’espulsione di Lanni e rigore per il Foligno, per fortuna sbagliato. Ma il primo tempo, e parte del secondo, dove eravamo? Allenatori, direttori, dirigenza, cercate di capirci qualcosa ma producete alla svelta idee e soluzioni .
    Altro che fissarsi sulle multe, conta il gioco e la squadra. Tutti noi tifosi, non vogliamo perdere il gusto di venire all’Arena per belle giornate di calcio e basta!

  15. marco

    31/10/2010 at 17:38

    dany….sei contento ora??? ma quanti gufi ci sono…grande squadra …grande carattere…un applauso a tutti…sicuramente tabbiani avra’ avuto problemi fisici…e comunque è stato bravo cuoghi a non levare una punta…come avrebbero fatto in tanti…aleeeeeeeee …avanti…forza pisa…

  16. IL PISA SIAMO NOI

    31/10/2010 at 17:33

    ALLA FACCIA VOSTRA GUFACCI!!!!!

  17. massimiliano

    31/10/2010 at 17:33

    Niente da dire saggio del calcio….trascuri un particolare…carattere quanto ne vuoi…gioco zero o sbaglio?….Smentiscimi Diego Armando se hai visto calcio fin ora….e comunque io mi chiamo massimiliano visto che ti rivolgi a me con sottile presa in giro!!!!!..Senza farti scordare che ognuno e’libero di esprimere le proprie idee finche’non si reca offesa…e a mio modesto parere l’allenatore che abbiamo non e’all’altezza di una lega pro….grande carattere ma non abbiamo uno schema…dimenticavo,pareggio trovato grazie a un miracolo del solito Carpa!!!..se a te questo gioco piace..liberissimo…per me ripeto..CAMBIO DI MANICO E MENO LAMENTELE E PIAGNISTEI IN TV SU QUELLO CHE LE MULTE HANNO TOLTO AGLI INVESTIMENTI!!!
    con rispetto,ciao

  18. mrc

    31/10/2010 at 17:31

    dispiace anche per mosciaro che poveretto ha dovuto giocare su una gamba sola per ignoti motivi

  19. Mario

    31/10/2010 at 17:28

    Il Carpa sta nascondendo gli evidenti limiti della squadra e di Cuoghi

  20. Nico

    31/10/2010 at 17:28

    carparelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    DA PALLONE D’ORO
    SEI IL PIù FORTE DI TUTTI I TEMPIIIIIIIIIIIIIIIII

  21. Emiliano

    31/10/2010 at 17:25

    Il miracolo è arrivato…. all’ultimo tuffo.
    Tutto si può dire a Cuoghi, ma non che non abbia trasferito il suo carattere alla squadra. Questa squadra morde!!! Vero Cerezo???

  22. Riccardo

    31/10/2010 at 17:23

    Gooooooool Grande Carpaaaaaaaaaaaaa

  23. danj

    31/10/2010 at 17:19

    saline e miani ? ma è possibile che ancora non hai capito mrc ci sono alcuni giocatori che devono giocare per forza tra cui perez sono 2 mesi che lo dico da qui si capisce che è tutto sporco come è possibile far entrare perez e far giocare mosciaro tutta la partita e sopratutto togliere tabbiani ? non dico altro comunque non o parole mi dispiace per alcuni giocatori che sono persone serie .

  24. mrc

    31/10/2010 at 16:57

    ma saline e miani? no perez che sono 2 mesi che non gioca

  25. massimiliano

    31/10/2010 at 16:51

    Boia oggi me presa bene da come so ncazzato……un appello alla mi gente…oh bimbi nvece di scannassi tra noi su quer c…o di tessera perche’un ci si omincia’a fa senti che qua mi pare che sian tutti in letargo da presidenti a gioatori!!!!!…..se un si ambia r manio si fa la fine di buettino…..questo dopo i morti arriva anco ar panettone…siam messi benino!!!
    Che tedio….

  26. massimiliano

    31/10/2010 at 16:40

    Se mai Il presidentissimo avesse deciso di lasciare…se mai dovesse farlo,ho solo un desiderio….che si porti dietro anche l’herrera della lega pro che abbiamo in panca!!!…Cosi’per dire Presidente eh…un t’incavola’…ma forse hai ragione te,con le multe si poteva’ingaggia’Mourigno….gao’invece di piange’in diretta presidente sulle murte perche’un apri l’occhi su helenio Herrera che avanti osi’bisogna richiama’EDDY per segna ar98 in forigiooo’!!!!
    Che amarezza……

  27. Emiliano

    31/10/2010 at 16:33

    Stessa situazione di una settimana fa. Sotto di una rete e di un uomo. Serve un altro miracolo (domenica ci fu quello sportivo di una grande prestazione, che nessuno alla fine del primo tempo si sarebbe aspettato)
    Speriamo…

  28. antonio

    31/10/2010 at 16:15

    ma perchè tabbiani fòri ??

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>