Il Pisa Siamo Noi

Filippeschi incontra Pomponi

Oggi pomeriggio l’imprenditore romano incontra il sindaco di Pisa Filippeschi per illustrare il programma della futura Società neroazzurra.In otre il Pisa Calcio intende specificare” che al momento il dottor Pomponi rappresenta l’unico soggetto realmente e concretamente interessato all’acquisizione del sodalizio nerazzurro. Non esistono infatti altri gruppi, cordate o imprenditori che in questi ultimi giorni, nè tantomeno in queste ultime ore, si sono fatti avanti con offerte o semplici sondaggi. Il presidente Covarelli è rimasto a lungo in attesa di segnali concreti, specie provenienti dalla città di Pisa, ma niente si è mosso e a questo punto il passaggio delle consegne nelle mani del dottor Pomponi verrà concretizzato non appena saranno verificate attentamente tutte le condizioni del caso.
E proprio in queste ore il dottor Pomponi incontrerà il sindaco di Pisa Marco Filippeschi. L’imprenditore romano ha voluto incontrare il primo cittadino per illustrargli il suo progetto-Pisa e per presentare alle istituzioni e alla città le persone che porteranno avanti la squadra nerazzurra andando incontro alle esigenze dei tifosi e della piazza.”

Fateci sapere le vostre opinioni.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>