Il Pisa Siamo Noi

Contestazione a Pomponi.

Oggi dopo il colloquio tra il sindaco Filippeschi e Luca Pomponi ,fuori dalle sale comunali c’è stata la contestazione dei tifosi Pisani, che non vedono di buon grado il passaggio della Società nelle mani dell’imprenditore romano.

Di seguito pubblichiamo la dichiarazione rilasciata da Luca Pomponi:

“Sono scosso e amareggiato per quello che è successo . Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, anzi speravo di prendere finalmente contatto con la città. A questo punto parlerò con Covarelli sul da farsi e mi prenderò un po’ di tempo in più prima di decidere”.

Covarelli in un altro comunicato dice :

“Dispiace che situazioni del genere siano successe all’interno di una struttura istituzionale. Ho saputo che in città girano voci riguardanti un terzo soggetto interessato al Pisa Calcio che già avrebbe preso contatti con l’amministrazione comunale. Io non ho mai ricevuto alcuna comunicazione in merito e se davvero le istituzioni, che non sento ormai da settimane, hanno qualche notizia in più le invito a contattarmi al più presto per presentarmi però qualcosa di realmente concreto”.

La situazione rimane critica, i personaggi che Pomponi vuol portare a Pisa non sono amati dal pubblico per i loro trascorsi poco felici,lo scenario è sempre più complicato .

Scriveteci cosa ne pensate.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>