Il Pisa Siamo Noi

Esami per Rizzo, Differenziato per Buscè e Favasuli

allenamento pisa

Riprendono quest’oggi con una doppia seduta, sul campo di San Piero a Grado, gli allenamenti dei Nerazzurri. Sarà assente Luca Rizzo, impegnato in esami specifici che determineranno l’entità dell’infortunio muscolare e i tempi di recupero, sicuramente Lunedì non sarà in campo. Mentre, con tutta probabilità, Favasuli e Buscè inizieranno a svolgere già da domani un lavoro differenziato, in attesa di rientrare in gruppo e di capire se saranno in grado di disputare la gare contro il Perugia, dall’ambiente trapela un cauto ottimismo. Assenti anche Sbraga e Gatto impegnati, fino a Giovedì, con la rappresentativa di Mr. Bertotto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. stefano marmeggi

    06/02/2013 at 15:29

    speriamo che con la scusa che gatto e sbraga sino a giovedì sono in rappresentativa, pane decida di non schierarli contro il perugia xchè ci servono entrambi, sbraga sulla sua fascia a sostituire carini e gatto sulla dx a creare superiorità numerica ed a sfornare cross x perez e scapini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>