Il Pisa Siamo Noi

Incontro al Vertice per Chiarire il Malinteso

fab Lucchesi

Nel summit tenutosi in casa Nerazzurra il DG Lucchesi ha svolto il ruolo di diplomatico fra il Presidente Battini e Mr. Pane, portando a chiarificazione il malinteso che si era creato fra le giornate di Sabato e Domenica.
Sono state chiarite le dichiarazioni di Pane, rilasciate prima del match contro il Gubbio, che non erano piaciute al Presidente; dove, il Mister, aveva dichiarato che da qui alla fine servirà il 120% da parte di tutti perché, almeno sulla carta, 7/8 formazioni ci sono superiori. Il suo intento era solo quello di portare ai massimi livelli l’attenzione e caricare l’ambiente.
Inoltre, si è parlato del bonus che Pane si è giocato schierando la squadra senza Under; un’esigenza imprescindibile secondo il Mister, che è compresa e capita, ma che dovrà rimanere un caso isolato, visto che gli accordi di inizio anno erano altri.
Ora, la truppa Nerazzurra punta dritta all’importantissima sfida di Lunedì sera contro il Perugia ed è importante che lo si faccia con un clima disteso e sereno, soprattutto ai piani alti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. casa77

    06/02/2013 at 22:34

    Oh Battini prenderai anche i contributi , ma se li preferisci ai risultati perdi anche quei pochi tifosi che ci sono rimasti, piuttosto svegliati e metti i biglietti a fare1 euro per la partita che vale tutta la stagione e che ci dà anche visibilità in tv, ma tanto so già che non lo farai perché del pubblico che aiuti la squadra in questa decisiva partita non te ne può frega di meno se non ti danno i soldi per il biglietto……… Spero finisca presto la tua avventura sennò saremo sempre a fa i soliti discorsi in questa categoria……… Comunque spero si vinca ma è dura, forza Pisa solo per la maglia……

  2. DIRITTO DI CRONACA

    06/02/2013 at 16:12

    Ora mai anche i piu’ tenaci difensori capiranno che per battini contano più i soldi dei risultati e con questa mentalità rimarremo sempre a galleggiare nella mediocrità’ ma c’e chi dice che meglio cosi che rischiare e fallire,, contenti loro.

  3. Stefano

    06/02/2013 at 14:42

    Listano sarebbe Politano

  4. Stefano

    06/02/2013 at 14:40

    In questo caso ha sbagliato pane se i programmi sono questi deve rispettarli giusto o sbagliato che sia. Non prender i contributi ora sarebbe folle in questo caso allora era piùgisto fare una squadra di over senza under dall’inizio . In più Lucarelli lo ritengo un giocatore sicuramente giovane ma bravo . Poi listano sbaglio o è un under e prova a non farlo giocare e vediamo cosa combina il Perugia ps magari fosse infortunato .

  5. eugenio

    06/02/2013 at 14:06

    S e toccato proprio il fondo…… Che buffonata….

  6. michele

    06/02/2013 at 11:09

    Io tifo Pisa, però certi discorsi proprio non li posso sentire.
    Capisco che bisogna far giocare gli under perchè è importante prendere contributi. Ma se c’è la necessità di far giocare elementi della rosa più esperti perchè la posta in palio è importante che si fà?

    Allora il messaggio è : No ai Play Off se non attraverso gli Under?

    Cioè La società preferisce galleggiare a metà classifica e non provare a raggiungere altri obiettivi, prima di non far giocare gli under?…..Via ma che ci si va a fare allo stadio? Sapendo già che preferiscono perdere prima che non prendere i contributi. Via ma davvero? e poi vogliono lo stadio pieno….
    Sono deluso e come tifoso mi sento preso per il culo.
    Sempre Forza Pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>