Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia: Cuneo 5-2 Pisa

cupisa

Coppa Italia Lega Pro 

Cuneo 5-2 Pisa 

Stadio Fratelli Paschiero, 0re 15,00

CUNEO: Gagliardini, Carfora, Donida, Falasca, Cristini, Quitadamo, Catanese, Maimone, Martini, Palazzolo, Tempesti. All: Sottil A disp: Anacoura, Caridi, Tufano, Bassi Borsani, Romano, D’Angelo, Godio.

PISA: Pugliesi, Simoncini, Caputo, Kosnic, Sabato, Favasuli, Lucarelli, Melis, Forte, Giovinco, Cia. All: Pagliari A disp: Provedel, Mattioli, Brunetti, Ciacci, Brillanti, Bollino, Paccagnini.

Buongiorno a tutti gli appassionati Nerazzurri.

Il Pisa scende in campo per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro, dopo aver eliminato con un perentorio 3-0 la Reggiana, oggi sfida in trasferta il Cuneo.

Pagliari porta in Piemonte tanti giovani e lascia a riposo un po tutti gli interpreti di della vittoria contro la Paganese di domenica scorsa. In campo insieme a Pugliesi vanno Simoncini, Caputo, Kosnic e Sabato che vanno a formare la difesa. A centrocampo Favasuli, Lucarelli, Cia e Melis, in attacco Forte e Giovinco.

Sotto un bell’acquazzone si comincia …

GOOOOOOL DEL PISA CIA

Da calcio d’angolo arriva il vantaggio del Pisa con Cia, bel tiro dal limite.

Gol del Cuneo Tempesti

Tempesti raddoppia per il Cuneo

Terzo gol del Cuneo ancora Tempesti che approfitta di un malinteso tra Pugliesi e Kosnic.

Pagliari prova a cambiare qualcosa, mette Bollino esce Simoncini

GOOOOOOL DEL PISA BOLLINO

Bollino ben servito da Lucarelli , batte secco Gagliardini e accorcia le distanze.

Tempesti segna ancora 4-2

Entra Brillanti esce Favasuli

Cinquina del Cuneo Palazzolo

Il Pisa esce dalla Coppa Italia

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. andreabis

    24/10/2013 at 07:03

    ho visto la partita il problema non è chi marcava Tempesti ma l’insieme della squadra, la difesa è stata in appresione e pressata per tutta la partita, il cemtrocampo non faceva da filtro tra attacco e difesa, in attacco non riuscivano a tenere un pallone è in più da chi ti aspetti di più, non vedi niente, ” vedi Gavasulli o Giovinco, e loggico che alla fine il gool lo prendi, questultimo su ogni passaggtio che gli veniva dato non accorciava mai per ricevere ed inmancabilmente veniva anticipato. a centrocampo meglio il giovane che è subbentrato alposto di favasulli almento cercava di rompere le azzioni dei Cunesi. pazienza ci rifacciamo contro il Gubbio

  2. andrea elbano

    23/10/2013 at 15:47

    Ma questa “tempesta ottobrina” chi lo doveva marcare???…..meno male che siamo usciti dalla coppa almeno spenderemo meglio le nostre energie!!!

  3. tito1979

    23/10/2013 at 15:44

    Tranquilli, si vince a Gubbio. Ora inserisco il mio pronostico su TotoPisa e non pensiamo + alla coppa Italia

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>