Il Pisa Siamo Noi

I Convocati per Pisa – Foggia

Dopo la consueta rifinitura del sabato mattina, Mister Cuoghi ha diramato la lista dei convocati.Unici assenti , Lanni e Ton per squalifica e Obodo per il lutto che lo ha colpito sabato scorso.

Questa la lista completa:

Portieri: Adornato – Pugliesi

Difensori: Bizzotto – Audel – Cossu – Calori – Gimmelli – Gagliardi – Negrini

Centrocampisti: Amoroso – Favasuli – Passiglia – Scampini – Ilari – Reccolani – Doveri – Saline – Cerone – Anania – Tabbiani

Attaccanti: Perez – Carparelli – Mosciaro – Miani

Quindi la probabile formazione dovrebbe essere:

Pugliesi in porta, difesa a quattro con Gimmelli e Gagliardi esterni, centrali Calori e il rientrante Bizzotto.

A centrocampo non si dovrebbe rischiare Passiglia reduce da un infortunio, quindi in mezzo al campo dovrebbe andare Amoroso e Favasuli. Esterni, il collaudato Tabbiani e probabilmente il francesino Saline. Attacco formato da Mosciaro e il capitano Carparelli.

Peccato che in queste formazioni messe in campo dal Mister  non trovi più spazio il furetto Ilari, l’unico tra i giovani che sono arrivati dalla D alla C1 ad essersi subito ambientato ed essendo uno dei pochi a saltare l’uomo , dare la superiorità numerica e la profondità di azione. Ci auguriamo che per lui non sia riservato il solito trattamento che ha avuto Francesconi a discapito di un Cantoro veramente imbarazzante.

Domani con le formazioni ufficiali ne sapremo di più, intanto mandateci la vostra formazione ideale!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. andrea elbano

    07/11/2010 at 15:04

    Come avevo previsto l’ Atletico Roma stà calando, e se la Nocerina perderà a Lucca e noi vinciamo oggi la classifica si farà talmente corta che tutte le squadre rischieranno nel bene come nel male. Allora forza PISA!!!!

  2. francesco

    07/11/2010 at 14:43

    deve giocare reccolani,è IL CENTROCAMPISTA PIU FORTE DELLA C…..E STA LI IN PANCHINA…..VERGOGNA…………..

  3. giovanni

    07/11/2010 at 13:08

    Caro Massimiliano a questa dirigenza non gli frega un caz del pisa, di ilari di miani in piu’ ci sono i leccac… questa societa’ con questa dirigenza non ha futuro,i tifosi pensano alla tessera e basta.Bisogerebbe fare come noi proporre i giocatori validi,e al limite se mettono i raccomandati,mandare allo stadio battini con tutti i suoi lecca che qui abbondano,insomma avoglia ascrivere questi non ci inc.. per niente.Mai visto una schifezza del genere.E purtroppo finiscono sempre in modo negativo per la societa’ e i tifosi.Io ho un campo da coltivare,ci vedo molto bene Mosciaro,Carparelli e Perez ancora non sono sicuro,ma a raccomandazioni gliela molla.

  4. giovanni

    07/11/2010 at 12:33

    a marco2 voi siete la rovina del calcio del pisa e vorrei aggiungere altre cose molto negative pero’ sei che ti dico mava……………………

  5. massimiliano

    07/11/2010 at 11:37

    Ilari a riposo…modello francesconi 2009……giustamente va dosato vista l’eta’,hahaha…!!!!
    Poi magari il nostro “co-presidente”desaparecido lo manda a finire la carriera a grosseto……ma per favore smettiamola,mi da l’idea che sia vero….o amicizia con d.s.o tanta panca o tribuna….
    Speriamo bene…

  6. marco2...

    07/11/2010 at 01:06

    altro parente di MIANI …bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

  7. mirko

    06/11/2010 at 20:43

    se questa squadra l’avevo in mano io ero primo con la ippa in bocca naturalmente ci sono anche altri buoni giocatori vedi ilari-saline-gagliardi ecc con non ho messo in formazione prima che terrei da conto saluti a tutti sono curioso di vedere come va domani!!!!

  8. mirko

    06/11/2010 at 20:24

    ora vi faccio due formazioni tipo che possono essere usate una fuori casa che sarebbe un 4-5-1 sfruttando le ripartenze degli esterni con una punta veloce e col fiuto del gol vado lanni-bizzotto-gimmelli-ton-calori-amoroso davanti alla difesa esterni favasuli-tabbiani-centrali-passiglia-obodo-unica punta miani. mentre in casa si puo fare un 4-4-2 con lanni-bizzotto-gimmelli-calori-ton-centrocampo con favasuli-obodo-passiglia-tabbiani-in attacco-carpa-miani secondo me con queste formazioni si arriva ad occhi chiusi ai play off il problema è che qualcuno fa finta di non vedere e sempre secondo me al pisa non interessa andare almeno per questa stagione in b anche perchè come farebbe visto che ce anche il grosseto?mi dipiace perchè il pisa a una bella squdra da vertice a un’ultima cosa l’allenatore non è all’altezza e a molta paura sempre una punta e mezza un saluto a tutti visto non ci vuole molto a fare una formazione!!!!!!!cosi play off assicurati!!!!!!!!!!!!!!!

  9. tommaso

    06/11/2010 at 15:56

    adornato, calori e gimmelli centrali, gagliardi terzino sinistro,anania a destra, al centro amoroso e reccolani, esterni tabbiani a destra e ilari a sinistra, davanti mosciaro e il capitano

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>