Il Pisa Siamo Noi

Conferenza stampa del lunedì

Consueta conferenza stampa d’inizio settimana per il tecnico Nerazzurro.

Queste le parole del Mister Ventura:

“Sono contento e soddisfatto per questa vittoria che potrà rivelarsi molto utile in ottica futura. La crescita di una squadra, la nascita di un gruppo passa proprio da successi come quello ottenuto contro il Treviso. La luce negli occhi di Gasparetto e di tutti i suoi compagni dopo il fischio finale vale più di qualsiasi altra cosa perché attraverso l’aspetto psicologico si costruiscono le stagioni migliori e io sono sempre di più convinto che questa squadra abbia enormi margini di miglioramento. Anzi, posso sbilanciarmi nel dire che molti dei nostri giocatori riusciranno in questo campionato a migliorare i vari record personali e, se capiranno fino in fondo il loro valore, cambieranno gli scenari della loro carriera”.

Poi parla del derby di Venerdì contro l’Empoli:

“Loro hanno individualità elevatissime e sono stati costruiti per vincere. Ci sarà da soffrire ma sono fiducioso anche perché queste partite si preparano da sole”.

Dal sito ufficiale del Pisa Calcio

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>