Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Stampa Gruppo Ruggeri

Logo Pisa sfondo nero

Per chiudere il cerchio arrivano le parole del patron di IPM Alberto Ruggeri. Comunicato stampa gruppo Ruggeri.

Intervengo con il seguente comunicato solo per chiarire che la mia azienda è una realtà industriale su territorio italiano ed estero da oltre 35 anni rispettata stimata e solvibile con importanti proprietà immobiliari quindi ritengo scorrette certe affermazioni lette sui vari network.

Non sono mai intervenuto a varie provocazioni in quanto non sono alla ricerca di pubblicità, ho sempre lavorato io e i miei collaboratori e referenti pisani seriamente per l’acquisto della società in quanto il mio gruppo è in grado di supportare un’operazione industriale simile.

Ritengo di aver chiarito la mia posizione e diffido chiunque a parlare in modo scorretto ed inesatto della mia persona e della mia azienda.

Ringrazio i veri giornalisti che hanno riportato notizie corrette e veritiere.

Cordiali Saluti

Alberto Ruggeri

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    26/11/2016 at 10:54

    Sarebbe interessante capire cosa avrebbero detto certi network di falso su ruggeri……sinceramente non lo so e non sono informato.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>