Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato…Le Ultime dal Nostro Girone

mercatofine

Il Gubbio su consiglio di mister Bucchi era interessato ad ingaggiare il talentuoso centrocampista Federico Di Francesco. Il classe ’94 del Pescara è stato preso dal Parma che nelle prossime ore lo dirotterà in prestito in Umbria.

Continua a pescare dalla Reggina il nuovo Benevento targato Pastore-Carboni. Fatta per l’arrivo dell’estremo difensore Paolo Baiocco, in passato in Lega Pro nelle fila del Siracusa.

La Salernitana è in grande pressing per chiudere l’arrivo dal Catania dell’attaccante, classe ’90, Alfredo Donnarumma.

Il Lecce ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del mediano Romeo Papini (classe 1983), che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Carpi.

Accordo raggiunto, oggi pomeriggio, tra L’Aquila ed il centrocampista, classe 1985, Francesco Corapi. Ne dà notizia il sito ufficiale del club abruzzese. L’alteta calabrese si è legato alla società con un contratto biennale e già da oggi è a disposizione di Mister Pagliari.

L’Ascoli Calcio comunica, tramite una nota apparsa sul profilo ufficiale di Facebook, di aver ingaggiato l’attaccante argentino Matias Vegnaduzzo, aggregato al team bianconero già da qualche giorno.
Nato a San Isidro il 5 ottobre del 1983, Vegnaduzzo è approdato nel campionato italiano nel 2008 giocando nelle file del Voghera, della Rossanese, del Gela, del Casale, del Pomigliano, del Gaeta e della Viterbese. Con quest’ultimo club l’attaccante ha collezionato in un anno e mezzo 52 presenze mettendo a segno 37 gol.

Il Grosseto ha acquisito in data odierna il diritto alle prestazioni sportive del difensore Luca Tedeschi (classe 1987), il quale arriva a titolo temporaneo dal Parma.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>