Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Berardocco Torna a Pescara

mercato2

La compartecipazione di Berardocco fra Pisa e Pescara si è risolta a favore degli abruzzesi. Così il centrocampista, dopo una buona stagione spesa fra Pisa e Viareggio, torna nella squadra che lo ha cresciuto. In ogni caso, dopo la cessione in prestito a Gennaio, era facilmente intuibile che il ragazzo non rientrava più nei piani societari, di conseguenza, era prevedibile che la comproprietà si sarebbe risolta in questo modo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. pisanu'

    26/06/2012 at 10:58

    sono andato a vedere su un sito della pescara calcio,
    come ho sempre sostenuto,

    Ci sono altri nomi che vengono tenuti in considerazione ma che al momento non vengono resi noti o non sono stati carpiti dagli “addetti” (tra cui un presunto giocatore sudamericano che Napoli e Pescara vorrebbero acquistare assieme).

    Capitolo cessioni: il giocatore più appetito è Luca Berardocco, centrocampista recentemente riscattato dal Pisa, che dovrebbe essere girato in prestito in squadre il cui impianto di gioco è simile a quello del Pescara, in modo da ritrovarlo pronto per un eventuale ritorno alla base nel prossimo futuro. Calde le piste Lanciano, Ternana e Sassuolo (dove ritroverebbe mister Eusebio Di Francesco che l’ha lanciato in B).

  2. pisanu'

    23/06/2012 at 19:46

    un paio di settimane fa sul corriere dello sport, parlavano di berardocco richiesto da numerose squadre di b, juve stabia, grosseto e altre, almeno si poteva riscattare x poi rivenderlo x finanziare la campagna acquisti, bohhhhhhhhhhh

  3. Adelante Pisa

    22/06/2012 at 18:37

    E questa é una grande c……a della societa'; Berardocco é un’ottimo calciatore a cui andava data fiducia. Buona tecnica e visione di gioco!!!! Grande scelta non prenderlo!!!!!!!!!!!

  4. Rik

    22/06/2012 at 18:35

    Peccato mi piaceva

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>