Il Pisa Siamo Noi

Barletta – Pisa: Umore Nero in Casa Nerazzurra

Logo Pisa sfondo nero

Il Presidente Battini non nasconde la sua rabbia dopo la sconfitta di Barletta e dichiara di essersi recato, a fine partita, per la prima volta nella stagione a rimproverare la squadra. Ciò che ha fatto arrabbiare il Presidente è stato, non tanto la sconfitta, quanto l’atteggiamento della squadra in campo e la gestione della partita . Ha inoltre aggiunto che pretende una reazione immediata, dalla squadra e dallo staff, già a partire dalla gara di Domenica in Coppa Italia contro il Viareggio. Anche il Direttore Lucchesi era di umore pessimo nel dopo gara ed a dichiarato che si può anche perdere, ma c’è modo e modo e quello di ieri non va assolutamente bene. Incalzato su Tulli, ha poi dichiarato che, da parecchie settimane il giocatore non sta fornendo prestazioni all’altezza delle sue capacità. Più pragmatico Mr. Pane che ha parlato di partita brutta da entrambe le parti e che solo il nostro svarione ha consentito loro di segnare, dopodiché, ha aggiunto, che è stato difficile trovare spazi perché loro si sono chiusi molto bene. Per l’esperto Mingazzini è, invece, giunto il momento dei faccia a faccia…il momento di guardarsi negli occhi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. filippo

    22/01/2013 at 15:06

    C’è ancora tempo visto che il mercato è aperto per poter correggere e cambiare qualcosa.. ma c’è da parte della società veramente la VOLONTA’..secondo me NO.
    Con Battini marciremo in serie C

  2. tito1979

    21/01/2013 at 21:38

    Chi tira indietro il c… non è degno di vestire la ns maglia!!! Non tutti gli avversari sono il Barcellona, la partita di ieri DOVEVA portare punti e invece abbiamo fatto la figura dei pellai, quindi o si cambia oppure….. ORA BASTA!!!!

  3. Franco

    21/01/2013 at 18:37

    D’accordissimo con Andrea Elbano. Nel calcio in questi casi ci vuole la scossa forte… è sempre stato così. Ma va fatto finchè siamo ancora in tempo. Inutile farlo fra altre due o tre partite.

  4. andrea elbano

    21/01/2013 at 16:08

    Non credo che siano sufficienti i “faccia a faccia ” per superare un momento di non gioco.Se vogliamo salvare la stagione DEVONO cadere delle “teste” e sostituirle perchè siamo ancora in tempo!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>