Il Pisa Siamo Noi

Aspettando Il Ripescaggio , Mettiamo il Pisa Nel Monopoli !

Sono giorni importanti per i colori nerazzurri, con il sogno ripescaggio che  potrebbe riportare il Pisa  nel calcio che conta dopo un solo anno di purgatorio (Forzato). Aspettando buone notizie invitiamo tutti i PISANI a votare , per mettere PISA in una casella del nuovo monopoli.Un città come Pisa, che la stessa Hasbro ha inserito con la Torre nell’immagine in home page del sito di votazione, non può rimanere fuori.

Seppure manchino 5 giorni e i voti da recuperare sono abbastanza, possiamo farcela, sopratutto in una città come Pisa.

GUIDA VELOCE DI AIUTO AL VOTO :

Dopo aver aperto il tuo browser (Explorer, Mozilla, Chrome etc.) digita nella barra indirizzi http://wip.monopolyitalia.it/ (o eventulamente clicca direttamente su questo link).

Apparirà la home page del concorso Monopoly Italia. Nella schermata in basso a sinistra, dove trovi scritto Registrati e Vota, inserisci un tuo nickname a scelta e sotto la tua email; ora spunta il trattamento ai dati personali e clicca sul tasto verde registrati.

Dopo questa semplice operazione, riceverai nella tua casella email il seguente messaggio :

Mr Monpoly ti ringrazia per la tua registrazione.
Per attivare il tuo account è sufficente cliccare su questo link ATTIVAZIONE ACCOUNT e scegliere una password.
Buona Votazione !!!
Mr Monopoly

Cliccando su ATTIVAZIONE ACCOUNT, scegliendo una password, avrai la possibilità di iniziare a votare.
Ogni volta che dovrai votare torna nella home page (http://wip.monopolyitalia.it/) e in basso a sinistra, sotto le caselle per la registrazione, inserisci la tua email di registrazione, la password da te scelta e il codice sicurezza (quello verde sempre diverso) e clicca sul tasto rosso LOGIN.

D’ora in avanti, sei riconosciuto dal sistema e avrai la possibilità di esprimere un voto.
In mezzo alla schermata, nel riquadro verde alla tua destra, avrai la possibilità di scelta delle località da votare; per velocizzare l’operazione clicca sulla lettera P e troverai subito PISA.
A questo punto spunta il quadratino corrispondente e clicca su VOTA.

In questa sessione hai espresso un voto. Ogni giorno ci sono a disposizione 10 voti per utente, dunque per esprimere un nuovo voto devi scollegarti e fare nuovamente la procedura sopra descritta (ovviamente senza la registrazione, già eseguita).

Il procedimento è noioso e macchinoso ma per cercare di far entrare Pisa tra le 22 città del tabellone del nuovo Monopoly Italia è necessario farlo.
Buon voto e….ricordati di spargere la voce : per entrare in classifica mancano molti voti e soltanto con dieci voti costanti al giorno per persona (dobbiamo essere in molti!) riusciremo a scalare posti, in questi pochi giorni rimasti a disposizione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Francesco Palla

    27/07/2010 at 12:49

    Ciao ragazzi, a conferma dell’importante opportunità che ha Pisa di rientrare tra le 22 città del futuro scacchiere del Monopoly, volevo ricordare l’intervento rilasciato ieri dal Sindaco Marco Filippeschi all’emittente Granducato TV. Il primo cittadino ha invitato tutti i pisani a votare PISA su MonopolyItalia.it per i molti benefici che potrebbero ricadere sulla città in termini di visibilità, turismo ed economia, quindi continuiamo a votare tutti insieme! Infine do un suggerimento a quanti di voi sono incappati nello stesso problema che ho avuto io: quando andavo sul sito MonopolyItalia.it per votare PISA, il “sistema” mi dava sempre messaggi di errore e non mi permetteva mai di votare, allora ho comunicato la mia mail all’indirizzo help@monopolyitalia.it chiedendo al Web Staff di sbloccarla e loro hanno provveduto in tempo reale consentendomi di usare 4 mail per 40 voti totali al giorno. Approfittatene anche voi e votate PISA su MonopolyItalia.it.

  2. Francesco Palla

    27/07/2010 at 11:36

    Ciao ragazzi, avete fatto benissimo a pubblicare questo articolo perché come vedete non siete i soli a votare! In questo momento sto votando anch’io con 3 indirizzi mail e vedo che siamo al 25° posto con quasi 25000 voti. Siamo ancora lontani dall’ultimo posto utile per entrare nello scacchiere (il 22°), ma anche se resta poco tempo ancora per continuare a votare, dobbiamo provare a scalare qualche posticino. Io ho dato 30 voti oggi, usate anche voi più indirizzi di posta elettronica e non molliamo proprio ora! Forza, spargiamo la voce più possibile in queste ultime ore disponibili.
    Vota PISA su “MonopolyItalia.it”

  3. Gio

    24/07/2010 at 20:48

    Si anche io è dai primi di luglio che voto, dopo l’annuncio del sindaco moratti ai milanesi al tg1, ed ho fatto pubblicità su fb e per mail agli amici pisani.
    E’ anche vero che è pure sempre un simpatico gioco e niente più.
    Però basterebbero 500 persone con 2 mail ciascuno per dare 10.000 voti al giorno…… quindi proviamoci…..
    Votate…..

  4. Francesco

    24/07/2010 at 20:20

    io e la mia ragazza è da poco dopo che era iniziato che si vota per Pisa e ho fatto un pò di pubblicità su facebook però la gente non mi seguiva!peccato perchè per un paio di settimane siamo stati tra la 16a e 18a posizione!ora siamo fuori e credo che sia difficile recuperare!se tutti si votasse forse…Proviamoci

  5. Marco

    24/07/2010 at 19:22

    Hai perfettamente ragione, ma mentre tutte le altre città (Monopoli, Milano, Torino) si sono immensamente sforzate per far votare e per accendere un pò di orgoglio (facendola diventare una vera e propria lotta per la città), a Pisa si smuove molto poco…….mah

  6. Gio

    24/07/2010 at 11:31

    Volevo solo aggiungere, che fino a 5 giorni fà Monopoli era dietro a Pisa come voti.
    Si può dare 10 voti ogni e-mail valida e registrata, quindi chi ne ha più di una……

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>