Il Pisa Siamo Noi

Amichevole a San Donato – I Biglietti per Riccione

Il Pisa si sta preparando alla trasferta di domenica contro il Riccione. Il campo dei Romagnoli è in sintetico e quindi la truppa di Mister Cuoghi ha scelto il terreno di San Donato, nel comuni di San Miniato, unico campo con caratteristiche simili.I Nerazzurri si alleneranno anche domani su questo terreno artificiale per fare un po’ di pratica e studiare le insidie e le caratteristiche completamente diverse da quello in erba vera.

Per Cuoghi c’è la scelta del sostituto di Laezza squalificato, al suo posto si giocano la maglia da titolare Ilari e Nocciolini con quest’ultimo avvantaggiato. Molto probabili anche un cambio a centrocampo con l’inserimento di Caleri al posto di uno spento Obodo. In attacco il rientro di Carparelli metterà in ballottaggio un posto tra Francesconi e Cantoro, con quest’ultimo favorito.

Dal mercato non giunge nessuna notizia, per adesso si sta cercando un portiere da affiancare a Lanni e Bercigli, in prova dal Pescara è arrivato un giovane classe 98 , nei prossimi giorni sapremo se sarà confermato o meno.

Intanto ci sono delle richieste per Fiasconi, mentre per Scarlato c’è la riconferma.

Biglietti per Riccione

Si comunica che al Pisapoint, da oggi, sono disponibili i biglietti per il settore ospiti in occasione della partita Valleverde Riccione – A.C. Pisa 1909, che si terrà allo stadio comunale “Italo Nicoletti” domenica 17 gennaio 2010

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>