Il Pisa Siamo Noi

Alla Ricerca Della Punta Perduta

Il calciomercato entra nella sua settimana finale e la volata del Pisa, per accaparrarsi elementi in grado di alzare la qualità della squadra, è senz’altro da seguire.

La priorità del Presidente-Direttore Fabrrizio Lucchesi riguarda l’attacco; le piste calde della scorsa settimana si sono infatti raffreddate ed una si è decisamente interrotta. Guazzo e Sforzini sono piste al momento congelate su cui il Pisa tiene ancora un occhio aperto mentre la pista che portava a Cristian Pasquato del Pescara si è definitivamente chiusa sabato in quanto Lucchesi ha detto che il giocatore non rientra nel budget economico possibile (in soldoni costa troppo).

Le ultime indescrezioni danno però il Pisa interessato a due attaccanti per certi versi diversi da loro; una è Luigi Falcone classe 1993  nell’ultima stagione a Varese; non è un nome nuovo in quanto il giocatore fu vicinissimo a vestirela maglia nerazzurra nell’estate del 2012. Altro nome accostato al Pisa è Luca Orlando classe 1990 nell’ultima stagione a Messina; ex Paganese e Salernitana è corteggiato da mezza Lega Pro. Su di lui è vivo l’interesse di Salernitana, Lumezzane, Ancona, Pavia e Paganese.

Si attende invece l’ufficialità per l’acquisto di Verna già in gruppo e in gol sabato nell’amichevole a Forte dei Marmi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>