Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa 1909: La Situazione ad Oggi

logo Pisa-rosso

La trattativa: Sembra esserci veramente un gruppo, facente capo ad un fondo di investimenti finanziari internazionale, interessato al Pisa, ma il problema è che ci sarebbe molta differenza fra domanda ed offerta. La Britaly Post del condannato Fabio Petroni chiede 8 milioni, contro i 5 offerti dal gruppo. Francamente la cifra richiesta dal condannato Fabio Petroni sembra essere eccessivamente esosa e fuori mercato.

I Romani: Sono praticamente irraggiungibili ed introvabili, Taverniti che aveva detto di non poter partecipare alla amichevole, poi annullata, contro il Celta Vigo per presenziare alla cerimonia per la stilatura del nuovo calendario di Serie B, ieri non era presente in quel di Cesena e sempre da ieri sembra essere svanito nel nulla. Tutti gli uomini della Britaly dislocati a Pisa hanno cambiato aria e la sede di Montacchiello, dalla quale sono stati portati via incartamenti e tutto quello che serve per rendere operativa una società, è praticamente abbandonata da questo pomeriggio.

La Squadra: I nostri ragazzi sono stati abbandonati da questa società che parlava fino a pochi giorni fa di Serie A, nessuno li guida, nessuno li gestisce, nessuno dei membri della società li rassicura in questa situazione paradossale che vede i giocatori nerazzurri avere gravi difficoltà anche nelle cose più banali, come trovare un luogo dove dormire. Nonostante questo nessuno ha abbandonato la nave, il più vicino a lasciare i colori nerazzurri sembra essere Gennaro Scognamiglio che, spinto probabilmente dal suo procuratore, potrebbe accasarsi al Novara. Ma tutti, e ripetiamo tutti, continuano a lavorare in modo estremamente professionale con la speranza di poter presto ritrovare Gennaro Gattuso a guidare gli allenamenti e seduto sulla panchina nerazzurra durante le partite.

Gattuso: Dopo le dolorose dimissioni il Mister si è adoprato per poter trovare chi potesse rilevare la società in modo da poter continuare il suo progetto, che lo ha visto conquistare la promozione in Serie B, in questa città con la quale ha trovato una incredibile sinergia caratteriale. Insieme all’avvocato Minghetti sta lavorando alacremente per poter tornare da vincitore al termine di questa incredibile e tumultuosa estate pisana.

Che cosa accadrà: Difficile saperlo e anche pronosticarlo, negli ultimi giorni è successo tutto e il contrario di tutto e, anche quello che sembrava essere scontato, è stato sovvertito dai fatti. Quello che ci auguriamo di cuore è che questa società, dimostratasi ridicola ed inaffidabile sotto ogni punto di vista, lasci presto, anzi prestissimo, la guida del AC Pisa 1909 cedendo la società ad un prezzo ragionevole sparendo nel nulla, senza mai più farsi rivedere in questa città.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. RDM

    05/08/2016 at 13:29

    http://www.transfermarkt.it/serie-b/startseite/wettbewerb/IT2

    QUESTO E’ IL COLLEGAMENTO PER VEDERE I VALORI STIMATI DELLE SQUADRE DI SERIE B DI QUESTO TORNEO

  2. agostino

    05/08/2016 at 10:40

    si spera tutti nel rientro di Gattuso, ma la squadra ha un capitato allora che faccia il capitano tenga uniti i ragazzi e faccia da Motivatore altrimenti che serve essere capitano, e nel momento del bisogno che si dimostra il proprio valore
    FORZA PISA

  3. Pio Po

    04/08/2016 at 23:50

    FORZA GENNARO. Noi ti aspettiamo e confidiamo in te e la squadra una sinergia unica da serie A. Fantastichiamo in sieme il futuro. PISA AMA IL PISA, I SUOI RAGAZZI ED IL SUO MISTER. GENNARO GATTUSO ALE OHHH OHHH. Confidiamo in un Amore unico nel suo genere. Fai presto. GiO

  4. rdm

    04/08/2016 at 23:42

    Ben detto SSenio e se dai un’occhiata digitando: serie b 16/17 trasfermarkt, trovi proprio il valore rosa stimato del pisa sugli otto milioni. ma ci sono
    giocatori in più e la cifra potrebbe ridursi di parecchio.
    Speriamo di salutare presto questi “signori” per accasarci con il pisano doc Mian o altri; basta riprendere Gattuso e tutta la passione per il calcio pisano che sta subendo botte durissime da digerire.
    saluti cari a te e a tutta la tua numerosa famiglia.

  5. Pisa1981

    04/08/2016 at 23:14

    Fuoco e fiamme contro questa società. ..basta…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>