Il Pisa Siamo Noi

A Gubbio Attivo il Porta un Amico e Iniziative Turistiche

logo Pisa-rosso-2

Anche quest’anno il Servizio Turistico Associato della città di Gubbio ha messo in cantiere molte iniziative per i tifosi pisani che decideranno di seguire la squadra nerazzurra domenica prossima in terra umbra. Intanto sono ovviamente già in vendita i tagliandi per la gara che, lo ricordiamo, avrà inizio alle ore 14.30. I biglietti per il settore ospiti sono disponibili presso tutti i punti vendita del circuito Booking Show (www.bookingshow.it) al prezzo di 12 euro più diritto di prevendita.

Per l’occasione sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio” e la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti si chiuderà improrogabilmente alle ore 19.00 di sabato 26 ottobre. La società Gubbio 1910 ci informa che sono disponibili anche n.114 posti di tribuna riservati alla tifoseria ospiti: prezzo del biglietto 18 euro più diritto di prevendita.

Per quanto riguarda le iniziative turistiche riservate ai sostenitori ospiti vi invitiamo a chiamare il numero 075.9220693, oppure
ad inviare una mail all’indirizzo info@iat.gubbio.pg.it per avere informazioni sui servizi disponibili in loco tra cui:
• Audioguida per la visita completa della città
• Turisticard con servizi gratuiti (Funivia e Audioguida), sconti nei Musei, esercizi commerciali e artigianali
• “I linguaggi dell’Arte: musica, immagini, parole…” – percorso guidato con prenotazione obbligatoria per ammirare con soli 5,00 euro le eccellenze culturali della città in 4 musei differenti.
• agevolazioni per i possessori del biglietto della partita negli esercizi commerciali aderenti al circuito Gubbiofacentro (www.gubbiofacentro.it)
• possibilità di pacchetti su misura per chi vuole soggiornare

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>