Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Ci Vorrà Un Grande Pisa Per Affrontare Un Empoli Primo Con Merito

Dangelo

TifoPisa_Logo

Alla vigilia del match contro la capolista Empoli parla mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo la splendida vittoria di Monza c’è subito un banco di prova altrettanto importante per verificare una volta di più i progressi di un Pisa che vuole pensare in grande per questo finale di campionato. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Domani è una partita per noi assai difficile perché affrontiamo una squadra molto forte ma possiamo sicurante dire la nostra. Lo scorso anno contro di loro abbiamo perso in maniera immeritata, all’andata invece l’Empoli ha fatto molto meglio di noi ed ha vinto meritatamente ; affrontiamo il meglio di questo campionato, lo dice la classifica e lo dice quello che riescono a fare sul campo.

Loro sono partiti bene e stanno continuando a far bene, noi abbiamo avuto qualche difficoltà in più ad inizio stagione ma poi ci siamo ripresi ; ogni gara fa storia a sé, domani sarà una nuova partita e tutti noi ci auguriamo di fare un risultato positivo. Empoli e Monza hanno gli organici più forti assieme a Lecce e SPAL, gli azzurri hanno grande regolarità nei risultati e giocano sempre con il 4-3-1-2 mentre i brianzoli fanno più fatica a trovare una loro identità perché hanno vissuto due sessioni di mercato assai movimentate.

I ragazzi stanno bene, domani non ci saranno i lungodegenti Masucci e Sibilli e c’è Pisano che ha un problema alla schiena e sarà valutato nel corso della rifinitura ; la squadra si è allenata bene e può fare una grande partita, ovvero quello che serve per vincere contro l’Empoli. Dell’arbitro abbiamo parlato sia noi nelle settimane precedenti che gli azzurri questa settimana, domani fischierà uno dei migliori arbitri italiani quale è Manganiello e quindi siamo tranquilli ; il VAR ? Credo che ce ne sia urgente bisogno anche in serie B.

Domani dobbiamo cercare di giocare bene, è la base per provare ad ottenere un risultato positivo ; poi ci vorrà grande voglia sotto tutti gli aspetti, tecnico, tattico ed agonistico, e la nostra squadra è in grado di sviluppare queste tre cose ad altissimo livello. Inutile guardare adesso la classifica, c’è da giocare ogni partita per fare più punti possibili e per affrontare poi al meglio le gare successive.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>