Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC E Tirrenica Mobilità Di Nuovo Insieme

3723599A-367B-417C-9220-66FA702B7E08

Conferenza stampa di presentazione della nuova partnership commerciale fra Pisa SC e Tirrenica Mobilità che sarà il co-sponsor dei neroazzurri fino al termine della stagione : presenti il presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado ed il presidente di Tirrenica Mobilità Gabriele Vannucci.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti dei protagonisti della conferenza stampa.

Giuseppe Corrado (presidente Pisa SC)

Sono felice di aver riconfermato la partnership con Tirrenica Mobilità che insieme a Toscana Aeroporti rappresenta un nostro partner storico ; attraverso i colori neroazzurri ed il brand Pisa potrà implementare il proprio business ed ampliare i propri orizzonti. Abbiamo i diritti dei nostri calciatori ed attraverso di loro possiamo creare presupposti importanti per la comunicazione, come accaduto in questi giorni per il video natalizio girato nel centro commerciale Pisanova. Lo scorso campionato Tirrenica Mobilità ci aveva accompagnato per metà percorso, mettendoci alla prova, diciamo così : stavolta invece saremo insieme fino alla fine della stagione. Cosa è successo con Tesorino ? Semplicemente non ha pagato le rate di ottobre e di novembre … non possiamo fare pubblicità a chi non paga. Molte squadre non hanno main sponsor, ciò significa che ci sono dei problemi nella categoria e che molte società non sono virtuose e non ce la fanno a sostenere certe spese ; la differenza la fanno i gestori che riescono ad ottenere ricavi creando valore all’interno della propria società. L’esempio del Monza è invece completamente diverso, si parla di una società proprietà al cento per cento del gruppo Fininvest e può giocare con un co-business davvero importante.

Gabriele Vannucci (presidente Tirrenica Mobilità)

Ringrazio il presidente Corrado per le parole di stima nei nostri confronti. Abbiamo consolidato un rapporto che già esisteva la scorsa stagione, avevamo avuto problemi tecnici che ci avevano impedito finora di rinnovare la partnership. Lavoriamo per conto di Pisamo e gestiamo il pagamento dei parcheggi su pubblica via, gestiamo il parcheggio dell’ospedale di Cisanello e ci siamo anche spostati fuori regione andando a lavorare a Lazise. Siamo nati nel 2014 ed abbiamo sempre aumentato il nostro fatturato anno dopo anno, cosa non facile visto che forniamo servizi e non abbiamo un prodotto da vendere.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>