Il Pisa Siamo Noi

Marco Speranza Vicino al Pisa

speranza

Per il terzino sinistro classe ’94, Marco Speranza, si prospettava un ormai certo passaggio al Modena, ma sul diciannovenne mancino è piombato il Pisa del Direttore Lucchesi che sembra ormai molto vicino a chiudere l’affare per il prestito del ragazzo. Nella passata stagione Speranza ha disputato 33 gare nella Primavera del Milan per un totale di 2235 minuti.

A questo punto i terzini mancini nel mirino del Pisa sono tre: Kosnic, Gigliotti e Speranza. Kosnic può giocare anche da difensore centrale visto l’imponente stazza, ma di sicuro non arriveranno tutti e chissà che Lucchesi non ci stupisca con un quarto nome a sorpresa mai uscito fino ad ora.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Alessandro 1962

    08/07/2013 at 12:21

    Grande direttore, fulcro della societa’, che qualcuno pero’ affiancho Battini!

  2. BEPPE

    07/07/2013 at 10:50

    Bene Lucchesi! Immagino la enorme fatica che stai impiegando e di questo bisogna dartene merito, tutti i giocatori di cui si vocifera sono di spessore nonostante l’età, vediamo chi arriverà con pienissima fiducia e poi pensiamo ad uno o due buoni registi.FORZA LUCCHESI !!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>