Il Pisa Siamo Noi

1 Luglio 2012 – Il Punto Sul Mercato Del Pisa

mercato2

Con l’apertura ufficiale del calciomercato, andiamo a vedere la situazione attuale della Società Nerazzurra. Cercheremo di esaminare reparto per reparto con gli innesti già ufficializzati, quelli che si chiuderanno a breve e i possibili arrivi.

PORTIERI

Adornato è rientrato dal prestito al Casale , dove ha fatto bene, potrebbe rimanere come terzo portiere o giratonuovamente.

Pugliesi potrebbe essere riconfermato, il portierone Pisano Doc potrebbe chiudere la sua carriera in Nerazzurro, già nei prossimi giorni ci potrebbe essere la firma.

Sepe potrebbe essere il prossimo portiere Nerazzurro , sembra che il Pisa dopo una lunga trattativa sia riuscito ad aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo partenopeo , in questa settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Se la strada per Sepe dovesse diventare impraticabile il D.S. Lucchesi potrebbe chiudere per uno dei due giovani portieri del Parma, Pigliacelli e Pisseri.

DIFESA

Colombini è stato il primo ad essere riconfermato , prolungando il contratto per un anno.

Raimondi è partito per le ferie rifiutando l’offerta del Pisa e al 99% non vestirà la maglia del Pisa per il prossimo anno per lui un offerta dell’Avellino. A fine carriera potrebbe seguire una delle squadre del settore giovanile Nerazzurro.

Bizzotto è stato riscattato dal Bassano, ma il giocatore ha richiesto esplicitamente di rimanere a Pisa, le due società stanno trattando e il giocatore potrebbe tornare sotto la torre.

Saugher e il primo volto nuovo della difesa di Alessandro Pane, arriva in prestito dall’Atalanta, ottimo elemento che lo scorso anno ha giocato l’intera stagione nel Tritium e fa parte del giro della nazionale under 20.

Benedetti al 98% disputerà la prossima stagione in maglia Nerazzurra, l’intesta tra Chievo e Pisa c’è  e soprattutto il giocatore vuole rimanere a Pisa.

Lanzolla è stato riscattato alle buste , il Catania non ha offerto niente e il Pisa porta a casa il giocatore che nell’ultima stagione ha giocato nel Milazzo, Pane dovrà decidere se tenerlo o mandarlo in prestito.

Simoncini rientra dal prestito all’Aquila , anche per lui la Società di Piazza della Stazione deve decidere se tenerlo o mandarlo in prestito.

Lucarelli figlio d’arte è stato il primo acquisto del Pisa , prelevato dal Pontedera potrebbe essere mandato a farsi le ossa in categoria inferiore, un ragazzo di sicuro talento e soprattutto Pisano Doc.

Rozzio è l’ultimo arrivo fino adesso, di proprietà della fiorentina arriva in prestito, è un difensore centrale  classe 1992

Benvenga è rientrato alla sua squadra di appartenenza, l’Atalanta.

Audel , Ton, Buscaroli, Sodano, non sono più tra gli obietti della dirigenza Nerazzurra e sono stati lasciati liberi.

CENTROCAMPO

Favasuli  ha firmato per altri due anni, qualità e grinta per il centrocampo nerazzurro un elemento importantissimo per la prossima stagione.

Scampini è uno dei pochi che aveva già il contratto, con Pane è stato poco impegnato, niente da dire sulle potenzialità di questo giovane ragazzo, già più volte convocato nella nazionale di categoria.

Carroccio arriva in compartecipazione dalla Reggina, centrocampista centrale , classe 1992, ultima stagione nel Foligno.

Barberis arriva in prestito dal Varese, classe 1993 , centrocampista centrale.

Scicchitano ha ancora un anno di contratto con il Pisa.

Berardocco è tornato al Pescara, Genevier è tornato al Siena, Tremolada all’Inter, Obodo si è accasato al Grosseto e Ilari non sembra rientrare nei parametri Nerazzurri

ATTACCO

Perez ha ancora un anno di contratto e tutto il pubblico Pisano si aspetta un’ulteriore crescita del giovane e combattivo attaccante Nerazzurro.

Strizzolo come Perez ha ancora un anno di contratto, il talento non gli manca , ma deve crescere ancora tanto per essere competitivo in questa categoria.

Gatto rimane in Nerazzurro dopo che il Pisa e l’Atalanta hanno rinnovato la compartecipazione.

Tulli dopo una lunga trattativa sembra in procinto di rivestire anche per questa stagione la maglia Nerazzurra, l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Perna non è stato riscattato perché le pretese del giocatore erano troppo alte 450.000 euro netti per tre stagioni (900.000 lordi), quindi era un rischio spendere ulteriori 50000 euro per prendere un giocatore che con il mercato completamente fermo si sarebbe liberato a parametro zero.

Carparelli dopo tutti i problemi che ci sono stati durante l’anno lascerà Pisa dopo tre anni importanti.

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. boia de'

    02/07/2012 at 13:18

    MA CHE STA SUCCEDENDO AL SITO DEL PISA PERCHE’ NON SI PUO ENTRARE ?

  2. edo

    02/07/2012 at 00:07

    non si sa piu nulla di arma?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>