Il Pisa Siamo Noi

Uno Sguardo In Casa Viareggio

Non sta troppo meglio il Viareggio di Beppe Scienza accomunato ai cugini di Lucca da qualche disavventura disciplinare, vedi Luca Castiglia, e da qualche infortunio compreso un Marolda che stenta a recuperare ma che alla fine dovrebbe scendere sul prato dell’Arena Garibaldi di Pisa. Derby che le zebre affronteranno con il consueto ardore. Difficile il recupero di Kras tanto che Scienza sta valutando come risistemare il pacchetto mediano. Sono due le soluzioni al vaglio: l’inserimento di Cosentini al fianco di Pizza oppure riproporre un centrocampo a tre. Ma ne sapremo di piu’ solo dopo il provino generale in famiglia di giovedi pomeriggio.

Fonte NoiTv.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. valerio landi

    03/12/2010 at 12:23

    mrgranu è calcesano per forza, nn cè paese che regge il confronto con CALCI sia per l’olio che per mille altre cose…CALCI E’ CALCI unica e inimitabile fiore all ‘occhiello della ns. città, onore a tutti i VERI Calcesani!!!

  2. Roberto D.M.

    02/12/2010 at 20:51

    Senti caro mrgranu, occhevvoldi? forse mister granu?
    Va be, comunque a me vedere uno sbracato per quasi tutta la partita non mi piaceva punto , vedo che stanno tutti ,o quasi , in piedi a girovagare al limite del boxes per incitare o indicare tattiche. Comunque, sono anche daccordo con te, l’importante che li gassi benino di sotto in anteprima.
    L’ollio , io so che quello extravergine DOC,IGP dei monti Pisani, Vecchiano, San Giuliano Terme, Calci, Buti, Vicopisano…é il migliore : occhecciarriva il salmastrino da quelle parti?
    O, se non sei di uno di questi posti, è un bel guaio””.
    So anche che per noi il campionato ha ancora da cominciare, e con i tre o quattro supereroi che c’hanno promesso, potremmo dire ancora la nostra. Che sia questo il nostro super trainer ? che ci succeda come al Siracusa da quando è arrivato Ugolotti? Intanto, vediamo il cambiamento di rotta già Domenica, oh, non è mica carnevale eh!!
    poi un giorno saprò di dov’è il tuo “stallio “ed ollio
    Saluti a te e agli amici di questo Sito.

  3. VALE VIAREGGINO

    02/12/2010 at 19:56

    Il Viareggio gioca bene, ma non riesce mai a capitalizzare, abbiamo un attacco che un segna neanco con le mani a porta vota! Magari avessimo un attaccante come il Carpa!
    PISA & VIAREGGIO

  4. mrgranu

    02/12/2010 at 19:08

    Caro Roberto D.M.
    Sul nuovo mister, come ho già detto da qualche altra parte non ho dubbi. Spero anche che con il cambio, ci sia quella sferzata di orgoglio. teniamo presente però che ha avuto poco tempo per dare del suo a questo gruppo. Per fortuna dopo le due trasferte ci sarà una lunga sosta e vedrai che alla ripresa sarà tutta un’altra musica.
    Poi che stia in panchina o urli e sbraiti non ha importanza,l’importante è che faccia questo in allenamento e che gli insegni come stare in campo. Per la zuppa, mi auguro che tu sopra ci metta un ber cucchiaio d’olio di vello bono e novo der mi paese .(Guardiamo un pò se indovini di dove sono, il suggerimento te l’ho dato bono come l’olio der mi paese che risentendo anche un pò der sarmastro er meglio d’Italia).

  5. Roberto D.M.

    02/12/2010 at 17:29

    caro mrgranu,
    di molle pare che quest’anno ne abbiamo di tutti i tipi all’Arena.
    Ma io so che , quasi… sempre , il cambio di allenatore coincide con una vittoria , e speriamo più di una.
    Pertanto, il Viareggio non ha scampo ! e badate, io ho ho la zuppa pronta, eh….
    Mi auguro che sto’ giovane mister stia in piedi nel recinto , e non sprofondato in panchina ! voglio, vogliamo che urli, che inciti a gesti e a voce , che faccia sentire la sua presenza alla squadra per tutto il tempo ma soprattutto che ci presenti una squadra grintosa e convinta di farcela. Sono anche curioso di vedere i cambiamenti di tecno tattici,(come diceva Capello), che attuerà.

  6. mrgranu

    02/12/2010 at 14:14

    Attenzione a questo Viareggio, giochi chi giochi, è una squadra da prendere con le molle. Con tutti ha il solito atteggiamento e gioca sempre per fare una rete più degli avversari.
    Il tecnico Scienza ha fatto un ottimo lavoro, mi è capitato di vederla una volta ed a me è garbata di morto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>