Il Pisa Siamo Noi

Una Settimana Importante

Come si sente un po in giro , il nostro campionato deve cominciare da oggi!!

Non ci sono più scuse, non ci sono più alibi ne attenuanti. Lunedì sono obbligatori i tre punti , con i titolari o con la beretti, bisogna portare a casa l’intera posta!!

La Ternana dovrà entrare in campo con la convinzione di aver già perso la sfida.

I nostri giocatori non hanno ancora capito l’importanza della maglia che indossano , ma forse nemmeno la società ha ancora capito in che” Storia ” si è infilata. Qui non siamo in una piazza qualunque , Qui siamo a Pisa , siamo abituati a vedere i giocatori dare tutto , e chi non è da Pisa sarà contestato che sia Dunga , Simeone, Mosciaro o un Cettola Qualunque !!!

Da oggi si riparte per recuperare un campionato e mantenere questa categoria che solo qualche mese fa poteva essere una chimera, con rinforzi o no ,lunedi sera , TUTTI ALL’ARENA PERCHE’ IL PISA HA BISOGNO DI NOI !!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Daniele

    18/01/2011 at 02:09

    Finalmente posso lodare la redazione per un articolo…Lunedì tutti all’Arena!!!Facciamo una bolgia, i cori li conosciamo tutti!!!!!

  2. Marchino77

    17/01/2011 at 19:00

    Tutti all’arena lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! n’diamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo gente!!!!!!!!!! FORZA PISA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Francesco

    17/01/2011 at 17:31

    Secondo me gli abbiamo già dato troppo tempo, siamo stati fin troppo pazienti, ora però BASTA, un se ne pole più di gente che scende in campo, sempre con la paura, di gente che non da tutto, e che non fa di tutto.
    Speriamo che in settimana il Mister gli inculchi nel capo che quando il PISA scende in campo, gli altri devono avere paura. Solo così si può vincere le partite.
    E poi anche io sono dell’idea che chiunque può essere contestato, se non da il cuore.
    FORZA PISA, SIAMO SEMPRE CON TE E NON TI LASCEREMO MAI.

  4. massimiliano

    17/01/2011 at 16:49

    I giocatori li stimoli dovrebbero trovarli gia’dallo stipendio e dalla fortuna di fare un lavoro simile…sopratutto dovrebbero cominciare a capire che maglia indossano!!!!!….Ma ultimamente siam diventati buoni e comprensivi come assistenti sociali per bisognosi mi pare…!!!!
    Ci si vede lunedi’sera…come sempre del resto

  5. alessio

    17/01/2011 at 16:30

    sono d’accordo con roberto, i giocatori devono capire che giocano a pisa e non in una squadra qualunque, però anche il pubblico, ultras compresi devono fare la loro parte, perchè le ultime partite senza tifo sono state proprio deprimenti, lo spettacolo in campo fa schifo, perlomeno prima si tifafava per tutta la partita ora è uno schifo anche sugli spalti, che stimoli vuoi che abbiano i giocatori?

  6. pisano di grada

    17/01/2011 at 16:22

    Roberto, condivido in pieno il tuo pensiero, basta dare la colpa agli albitri etc etc etc……. la squadra deve lottare 90 minuti, i giocatori, compresi quelli che sono in panchina devono trascinare la squadra al fine di arrivare a vincerle le partite, se continuano così si va dritti in c2…………

  7. Roberto

    17/01/2011 at 15:52

    La squadra deve lottare col coltello tra i denti perchè la categoria va mantenuta. Non ci sono scuse, chi non se la senta si levi da qui e lasci il posto a chi è a Pisa per vincere e portare in alto i nostri colori e la nostra storia. Ora serve che si tirino fuori le PALLE!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>