Il Pisa Siamo Noi

Ternana 1-0 Pisa

Ternana 1-0 Pisa

Stadio Libero Liberati, ore 15,00

Le  Formazioni:

Ternana: Visi, Quondamatteo,Bizzarri,Imburgia , Procida, Marocco, Nolé, Arrigoni, Nitride, Tozzi Borsoi,  Artistico. All. Gobbo. A disp.: Cunzi,  Noviello,Giubilato, ,Fusciello, Della Penna, Alessandro, Balistreri.

Pisa 1909: Lanni,  Calori, Cossu,Ton, Anania, Scampini, Obodo, Ilari,Favasuli, Gagliardi, Miani. All. Cuoghi. A disp.: Adornato, Saline, Negrini, Audel,Cerone,  Doveri,  Forte.

Buongiorno a tutti i visitatori del nostro portale che seguiranno insieme a noi Ternana – Pisa. Come già detto la scorsa domenica non possiamo effettuare la diretta web, quindi se volete sarete voi con i vostri commenti a tenere informati tutti quelli che non possono assistere al match.

Le squadre sono in campo per il riscaldamento, per il momento non è presente l’attaccante Manolo Mosciaro, speriamo che non sia l’ennesimo infortunio.

Cuoghi con la squadra falcidiata dagli infortuni, fa scendere in campo una formazione inedita, con Calori al centro della difesa e Favasulli pernio di centrocampo, in attacco la coppia Miani.

Squadre in campo , terreno in ottime condizioni temperatura intorno ai 27 gradi cielo limpido.

Il Pisa in completo Bianco bordato di Nerazzurro , Ternana in completo Verdearancione.

Partiti la parola a voi….

Calcio di rigore per la Ternana..

Ternana in vantaggio Tozziborsoi.

Finisce il primo tempo con la Ternana in vantaggio per uno a zero

Si Riparte, Vamos Pisa…

Finisce 1-0 per la Ternana con il Pisa che ci ha provato per tutti i 45 minuti con poca consistenza..

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

23 Comments

  1. ZIO DI MIANI

    14/09/2010 at 13:41

    concordo in pieno il commento di massimiliano…….. bravo. ma miani verra’ fuori alla distanza…… ha pagato l’inesperienza della categoria. ma i gol credimi li ha sempre fatti e sono sicuro che ne fara’ anche a pisa…. approposito tifo INTER. CIAO

  2. Giacomo

    14/09/2010 at 08:37

    Armonia 2 anni fa a ragionà con ottimismo come fai te s’è preso in domo comprendendo l’andazzo a solo 2 giornate dalla fine. Hai visto che fine abbiamo fatto. Aspettare non ha senso perché prendere gol da squadrette e avere 9 infortunati se permetti sono campanelli d’allarme. Dice bene Massimo è inutile fare confronti con altre come la Lucchese : sono squadre che gioano ormai da 3 anni insieme e se sono a questi livelli è perché sono squadre forti, con giocatori forti, questa è la realtà. Noi abbiamo l’handicap di aver tutto improvvisato e di vivere ancora l’illusione della serie D dove temevamo squadre come il Chioggia e Carpi. Oggi in c1 viviamo in scenari totalmente diversi e se non ci si sveglia le musate son dietro l’angolo

  3. sauro

    13/09/2010 at 23:32

    a parte la pochezza del momento,la nostra squadra più di questo non può fare.abbiamo giocato con squadre veramente mediocri.a me quello che preoccupa sono come sempre i grossi torti arbitrali fatti da signori di città (barletta e nocera inferiore) mi sembra che ce la voglino far pagare amaramente questa c1.comunque domenica tutti all’arena anche per salutare mister braglia che veniva criticato ma che ci ha portato in b.

  4. massimo

    13/09/2010 at 23:24

    si, o Armonia ma la lucchese,la juve stabia e c’hanno i giocatori veri……. un sarà mia ancora un gioatore Carparelli ?????????????????? si per la serie D…………. e si retrocede con questi. e Cammilli e volè fare il comandante e un si vede e si sente mai……. mah, speriamo un bene……..

  5. armonia

    13/09/2010 at 16:23

    Credo che aspettare ancora un pò non faccia male a nessuno. Al solito la verità e nel mezzo di tutti i commenti fin qui espressi. L’anno scorso è stato tutto un elogio allo staff tecnico perchè tutti sono arrivati in fondo, Carparelli,meno male, sempre in campo.
    Cuoghi ha i suoi limiti, ma il naso arricciato in tanti l’hanno avuto appena è arrivato a Pisa.
    Pensare che abbiamo sopportato Giordano. Io direi di farlo lavorare ancora un pò, eppoi la Lucchese, la Juve Stabia ecc, stanno giocando col 3-5-2. Quindi rispetto per tutte le opinioni, ma obiettivamente per le dinamiche oggi presenti io credo che il tempo sia giusto concederlo alla società, ai tecnici,alla squadra. Anzi, mi spingo oltre: sono sicuro che tra breve,appena rientreranno tutti quelli che fungono da titolari la squadra sarà forte e ci darà delle soddisfazioni.
    Pazientiamo.

  6. Franco

    12/09/2010 at 23:14

    Gufi un cavolo… se si critica è per il bene del Pisa. Ma ci si rende conto che se non c’è un forte cambio di rotta si fa una finaccia? Non tiriamo fuori le scuse degli infortuni o dell’arbitro.

  7. Francesco

    12/09/2010 at 21:53

    oggi cuoghi non ha sbagliato perchè ha fatto errori insieme al suo staff in precedenza! Non è normale avere 9 infortunati! 3-4 ci possono stare toh 5 ma 9! Qui il problema è a monte! Preparazione sbagliata per alcuni giocatori e aver fatto gioca per forza gente (amoroso) che doveva aspettare un altro paio di settimane e così è infortunato e si riparte da zero praticamente con la preparazione. Miani oggi non mi è dispiaciuto! Meglio di cantoro è sicuro! Se avesse segnato qui la gente avrebbe detto miani salvatore della patria! Io dico…come terzo attaccante va bene con titolari carpa e mosciaro che secondo me è forte e può fare 15 gol quest’anno…alcuni giocatori (cossu) devono sta in panca e far gioca altri almeno per provarli. a me audel non dispiace e potrebbe provarlo! tanto peggio di cossu non farà!

  8. andrea elbano

    12/09/2010 at 20:51

    Oggi il PISA PRIMAVERA poteva giocare per altre dieci ore e non avrebbe mai segnato contro una squadra veramente MODESTA!!!!A dire il vero Cuoghi non ha fatto errori marchiani,come domenica scorsa,ma la squadra è questa e se non verranno recuperati alcuni giocatori di esperienza sarà molto dura salvarsi!!!

  9. ANDREA

    12/09/2010 at 20:26

    E’ un vero peccato il peggio del peggio lo mette in mostra il pubblico pisano, basta vedere i commenti…………………Forza Pisa, al completo smentiremo tutti questi gufi

  10. Giacomo

    12/09/2010 at 20:15

    probabilmente oggi meritavamo qualcosa ma in tant’anni che si segue il Pisa (34 per quel che mi riguarda) se la squadra è forte ed è ben strutturata nei reparti questa non perde soprattutto con squadre deboli come ha dimostrato di essere la ternana. Avete voglia di dire che meritavamo un altro risultato. Proprio l’incapacità di ribaltare o pareggiare un risultato è sintomo di debolezza o che qualcosa nel gioco o nei reparti non va. Quindi si può giocare bene ma come qualcuno mi ha già preceduto abbiamo stentato e subito con Nocerina (ripescata come noi) Barletta e Ternana che ad oggi sembrano le meno attrezzate. Appena hai giocato con una squadra soda – v. atletico roma- non c’è stata partita. Signori o la dirigenza prende provvedimenti o se no è un bel cas.ino. Il resto (pagelle e commenti) sono solo chiacchiere e scusatemi per la franchezza data la situazione delicata in cui ci si trova.
    Forza Pisa e un saluto a tutti

  11. massimiliano

    12/09/2010 at 19:31

    Per quel..signore di nome Giovanni…..smettila,la tua’faziosita’ha sapore di ridicolo!..passi l’amicizia o parentela con un giocatore del pisa,passi la tua mancata obiettivita’…..ma non puo’passare la presa per il culo dicendo che sei tifoso del PISA,forse eri abituato a seguire il giocatore(che tra le altre stai mettendo in difficolta’con i tuoi commenti ridicoli)in campetti di serie d,dove la critica non esisteva etc!!!..Qui sei PISA ricordatelo bene,seguiamo il PISA sempre e se mi permetti son volate critiche ben piu’pesanti a giocatori tipo Dunga,Kieft etc….!!!percio’un consiglio…molla,almeno non metti in imbarazzo te stesso e sopratutto Miani!!!!
    saluti
    Massimiliano

  12. non mollare

    12/09/2010 at 19:19

    mi dispiace ma cuoghi non è un allenatore per far imporre il gioco..continuiamo con questo 3-5-2..sulle fasce gli avversari ci mangiano..il preparatore tletico ci sta mettendo il suo altrimenti tutti questi infortuni???speriamo bene..e forza ragazzi non mollate

  13. massimo

    12/09/2010 at 18:47

    si Cuoghi nn è un gran tecnico, ma la colpa è pure di chi a fatto la squadra……. Aringhieri dicevano gli attuali dirigenti e giornalisti aveva fatto lo scorso anno una squadra di briai,ma eravamo andati subito in testa, questi invece??????? E il sig. Cammilli dovè? o pensa solo al grosseto? perchè i giornalisti non vanno ha chiederglielo?

  14. Roberto D.M.

    12/09/2010 at 18:40

    Calma ragazzi, era meglio Biancone ,ma chi è Biancone, Miani si mangia i gol, quelli boni non giocano, via Cuoghi…..ma vi rendete conto? Siamo saliti dalla D alla C1 e con 18 nuovi giocatori…. Ma vi rendete conto che abbiamo fuori Carparelli, Amoroso, Passiglia ed altri per una marea di infortuni?
    Io son sicuro che..(come inizia una canzone), che Domenica 19 contro la squadra del nostro amico nemico Pierino Braglia ,( la Juve Stabia),sarà un’altra musica perchè arriverà la nostra prima vittoria !
    Ci rifaremo, ma sosteniamo i ragazzi che oggi non hanno di certo demeritato, sosteniamo i tecnici e non cominciamo ancora una volta, appena dopo quattro turni, a dire deve andare via questo o quello, ” per me pari sono”, tanto per sdrammatizzare un po’. Diamo ancora la nostra fiducia e incitamento e vediamo ancora per un po’ l’evolversi dei fatti.
    TUTTI ALLO STADIO….Domenica 19…il Pisa vincerà !!!!
    P.S.
    Oggi ci hanno rubato come minimo il pareggio, ho visto la partita e la Ternana non ha fatto un tiro a parte il regalo del rigore.

  15. cristian

    12/09/2010 at 18:13

    ragazzi io credo che siate troppo duri…. la personalità vista oggi secondo me è frutto del lavoro che tutti stanno svolgendo e sicuramente in questo periodo l’arma contro cui dobbiamo scontrarci è principalmente la sfortuna… certo cuoghi non sarà un genio e il suo carattere non lo aiuta (troppo permaloso e spocchioso) però è difficile lavorare con una squdra che in preparazione estiva era decisamente incompleta e che dopo la campagna acquisti è stata costantemente decimata ad ogni allenamento…. come si fa c reare l’amalgama e il gruppo??? direi di poter aspettare ancora un mese a dare giudizi disfattisti cmq a novembre ci sarà tempo e modo di cambiare e migliorare se le cose continueranno così…. tutto questo clima non fa bene alla squadra l’anno scorso eravamo a gioire per aver vinto 6-a sul campo del boca pietri quindi accontntiamoci di essere qui intatno poi a maggio non ci sarà problemi a salvarsi…. non credevate mica di poter puntare ad altro eh???!?!?!?!?! accontent1amoci!!!!!

  16. Manolo

    12/09/2010 at 18:02

    Caro Giovanni, Biancone non è certamente Pelè, ma se non sai chi sia mi sa tanto
    che te non devi proprio essere un gran tifoso del Pisa, visto che Biancone era il cen-
    travanti titolare della squadra nerazzurra che vinse ai play-off il campionato di C1 e andò in B. Tutto questo appena quattro anni or sono, non prima della guerra. Forse ti interessi del Pisa solo ora perchè c’è Miani, pronto a ri-fregartene quando lui se ne andrà?

  17. Simone

    12/09/2010 at 17:53

    Caro Giovanni io capisco che miani e un tuo amico ( e lo spero xke senno certi commenti sono assurdi) e concordo con te che e un buon giocatore. Solo cerca di essere razionale nelle cose: purtroppo miani è una buona riserva perché dalla D alla C1 ce un salto troppo grande e per ora il tuo amico non e da C1. Poi se non conosci Biancone vuol dire che del Pisa non sai gran che e forse nemmeno lo segui. Quindi evita di fare l avvocato difensore e sii piu oggettivo. Grazie

  18. giovanni

    12/09/2010 at 17:39

    caro ale non lo so chi e’ sto Biancone ma Miani li sa fare i gol, e non e’ una partita sfortunata a decidere un giocatore.Miani oggi ha dimostrati di essere un attaccante puro alla faccia tua e del commentatore di questa specie di servizio scritto dalla redazione.La squadra oggi mi e’ piaciuta piu’ di quella titolare di Barletta che ha fatto ridere.E’ stata sfortunata, a me e’ piaciuta, quello che non mi piace e’ l’ambiente del pisa parlo dei giornalisti, che sponsorizzano giocatori che non se lo meritano caro Ale ognuno ha quello che si merita, meditate gente.Bel pisa oggi e grande e sfortunato Miani.

  19. alberto

    12/09/2010 at 17:00

    siamo poca cosa……di fronte ad un’altra squadretta…….se ci sono stati 10 indisponibili di chi è la colpa?…..ai posteri l’ardua sentenza…..mi dispiace dirlo via cuoghi al più presto possibile, ci vuole una forte scossa….

  20. max

    12/09/2010 at 16:57

    bisogna cambiare assolutamente allenatore cosi’non si puo’ andare avanti ……..
    camilli manda a casa cuoghi.

  21. ale

    12/09/2010 at 16:25

    È davvero forte Miani,non fa gol nemmeno con le mani,che schifo..meglio Biancone..

  22. Francesco

    12/09/2010 at 15:39

    Dopo lo svantaggio Pisa che reagisce e va vicino al pareggio con Favasulli e Obodo.

  23. Matteo

    12/09/2010 at 15:37

    Il Pisa sta giocando finalemnte con personalità…molto efficaci le dicese di Ilari sulla fascia mentre a centrocampo si gioca con grinta e personalità…..bravo anche il giovane Scampini che non si tira mai indietro nei contrasti….unica pecca è l’arbitraggio….veamente pessimo (per non dire di peggio)…evidentemente ci fanno pagare il salto di categoria…bisogna lottare!!!! FORZA PISAAA!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>