Il Pisa Siamo Noi

Stasera Pisa – Grosseto

Si concluderà con un derby tutto da vivere il ritiro pre-campionato del Pisa 1909. La squadra di Cuoghi ha sostenuto in mattinata l’ultimo allenamento sul campo di Chianciano Terme e nel pomeriggio subito dopo pranzo lascerà l’Hotel Ave per dirigersi verso l’Accademia Palace Hotel di Pisa. Nella struttura alberghiera del Gruppo Bulgarella, vero e proprio quartier generale nerazzurro, al Pisa 1909 verrà servito uno spuntino pre-gara e quindi dopo la consueta riunione tecnica la squadra si dirigerà verso l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani per abbracciare il proprio pubblico dopo il ripescaggio in Prima Divisione.
Sparring partner del Pisa 1909 sarà questa sera il Grosseto di mister Apolloni, compagno di stanza di Stefano Cuoghi al tempo del super-Parma di Scala e sicuro protagonista della prossima stagione cadetta. La gara sarà preceduta intorno alle ore 20.30 da alcuni giochi pirotecnici. Per il pubblico si tratterà dell’occasione migliore per vedere da vicino gli ultimi arrivati in casa nerazzurra: Cerone, Audel, Favasuli e Anania.
Attenzione! Il Pisa point resterà aperto per tutta la giornata (fino alle ore 20) per garantire la disponibilità dei biglietti per la gara di stasera.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>