Il Pisa Siamo Noi

Sondaggio: E’ il Momento di Cambiare Mister?

pagliari

Da alcune giornate il Pisa stenta a trovare reti e gioco, alcune giustificazioni possono essere date dagli infortuni e da altre vicissitudini, ma oggi fra la squadra e il Mister sembrava esserci distanza. Gli undici in campo sembravano non seguire molto i dettami di Pagliari e quello che ne è uscito è stato uno scollamento totale dove ognuno sembrava giocare per se stesso e basta. Adesso Presidente e Direttore sono in riunione per decidere l’eventuale esonero del Mister.

Ma qual’è la vostra opiione a riguardo?

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

13 Comments

  1. Stefano S.

    23/12/2013 at 09:49

    Purtroppo si.
    Con tutto il dispiacere per Dino, non si riesce a creare una alternativa al gioco.
    Poi la rosa e’ corta.
    Battini e’ una certezza. Ed e’ una dignita’ per pisa…

  2. stf

    23/12/2013 at 09:27

    Per Orazio.
    Conosco persone che lavorano nella società.
    Mi hanno riferito che contatti con aiuti esterni ci sono stati.
    C’è un solo problema: Battini vuole assolutamente la maggioranza perchè dagli aiuti vuole solo soldi per alleggerire la propria posizione, non per avere mezzi per migliorare la competitività.
    Terravision ? magari.
    Terravision al 49%?
    Comanderebbe Battini con un solo risultato: investimenti nessuno.
    I soldi Terravision servirebbero a coprire per metà i “debiti” che lacrimosamente Battini ha più volte rimarcato di dover coprire con i soldini che la sua famiglia si è faticosamente messo da parte in tutti questi anni di duro lavoro, e che adesso vorrebbe tanto non disperdere e buttare via in un qualcosa che non è produttivo ma che soltanto un sollazzo di cui poco importa se le cose vanno male. Basta che non perdere i “soldini” che ha tanto faticato a mettere da parte.
    Per chi vuole conferme, si ricordi che fine ha fatto fare al Tuttocuoio.

  3. Eugenio

    23/12/2013 at 09:25

    Daniele ma un ti viene in mente che i giocatori sono mercenari e se si mettono di buzzo Bono per fa manda via l allenatore fanno presto…. S era rotto il rapporto tra di loro…. E chi va in campo trova sempre il modo di vince…. Anche se bona colpa e di pagliari… Con le sue fantastiche idee di gioo…

  4. Federico

    23/12/2013 at 09:00

    È già troppo tardi per cambiare mister andava già cambiato due mesi fa.

  5. Piergio

    23/12/2013 at 00:41

    Cozza? Rosselli?(chi???) c’hai amoroso in casa de….

  6. stefano,menchini

    22/12/2013 at 21:54

    Inutile pretendere grandi acquisti o cambi di allenatori, la societa’ ha queste possibilita’, e pertanto non c’e’ da aspettarsi niente di nuovo. D’altro canto Battini ha sempre chiesto aiuto ed e’ sempre stato lasciato solo

  7. orazio

    22/12/2013 at 21:43

    ma allora siete duri ma chi viene al posto di Battini forse voi ????? ma i sordi ce li avete??? incredibile ma già il magnifico pubblico !!!!!!!!!!!!

  8. Raimondi

    22/12/2013 at 20:26

    Il mister non centra niente; è il solito mister che ci ha portato ad un minuto dalla serie b; è lo stesso mister che fino ad un mese fa aveva la squadra seconda in classifica ( ed oggi peraltro quinta). Come si fa presto a Pisa; Cambiare? Perché? E poi con chi?.
    Se i giocatori sono questi la squadra non è da primo posto ed il suo onesto campionato lo sta facendo; se vengono presi altri giocatori allora massima fiducia a chi già conosce il gruppo.
    Si pensava troppo in grande: squadra giovane ma cosa si pretende?
    Capitolo Presidente: stesso discorso si cambia? ma c’è qualche matto che viene o sono sempre le solite chiacchiere? Mah! Con la squadra seconda in classifica è un mese e mezzo che si parla di mercato; e ci siamo portati male per conto nostro.

  9. daniele

    22/12/2013 at 20:21

    Cambiamo Allenatore..poi però qualcuno mi deve spiegà perché Napoli…Sabato…Favasuli e company sbagliavano ripetutamente e vergognosamente passaggi e tocchi di 2-3 mt…Vergogna!

  10. Gabriele

    22/12/2013 at 19:27

    Bisogna anche cambiare presidente; forse salverei solo Lucchesi.

  11. gabriele

    22/12/2013 at 19:24

    io farei una telefonatina a Braglia, tentar non nuoce, d’accordo che è sottocontratto ancora con la Juve Stabia però… ci proverei lo stesso!
    Abbiam rifatto lo stesso errore dell’anno scorso, abbiam buttato via un mese adesso, doveva essere esonerato prima. Pagliari, ti ringrazio per cio che hai fatto ma dentro di te sai bene che sei giunto al capolinea.

  12. Marco

    22/12/2013 at 19:21

    Eddai col cambià presidente…. lo trovi te?
    Un mi sembra di vede’ la fila qui fuori… ma sarò cecato io.
    Comunque vada massimo rispetto per Mr Pagliari. Grande uomo!

  13. carlo

    22/12/2013 at 18:26

    direi altrettanto appropriato: è giunto l’ora di cambiare presidente?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>