Il Pisa Siamo Noi

Scudetto: Subito Pisa – Gavorrano

Inizia con la sfida contro il Gavorrano la Poule Scudetto dei Nerazzurri. La prima gara si giocherà domenica 30 maggio sul terreno del Gavorrano e soltanto dopo quella data i nerazzurri conosceranno il loro destino: in caso di sconfitta a Gavorrano il Pisa tornerà in campo immediatamente la domenica successiva (6 giugno) ospitando all’Arena il Chieti. In caso di vittoria o pareggio in terra maremma la sfida interna con il Chieti si giocherà domenica 13 giugno.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. riccardo il pacifista

    25/05/2010 at 23:00

    Si mangia bene quasi dapertutto , io quando sono in zona vado al ristorante le Mura a
    Massa Marittima , TEL 0566 940055 , si esce a FOLLONICA NORD continui per l’aurelia e poi trovi il bivio x Massa M il posto è incantevole il panorama eccellente i pici una favola .
    Una volta pranzato scendi giù tutto dritto fino a Bagni di Gavorrano .
    Se è una bella giornata io con signora con lo scooter partiamoverso le 8,30 vado al mare , mi fermo prima di Punta Ala perchè lungo la strada ci sono la pineta e il mare tutti attaccati , la spiaggia è libera e se hai bisogno di qualcosa , bere mangiare toilette ci sono o Casetta Civinini o i campeggi .forse pranzo ad uno dei campeggi e,poi verso le 14,30 via verso la meta .
    Un altro bel ristorante è Le Dune all’inizio di Castiglione della Pescaia .
    Ciao , io ho già i due biglietti x domenica .

  2. GIOVANNI

    25/05/2010 at 17:32

    X RICCARDO IL PACIFISTA…

    QUALCHE POSTO PER MANGIA BENE?????PASTA FATTA IN CASA……

  3. riccardo il pacifista

    19/05/2010 at 21:09

    Sinceramente allo stadio non ci sono mai andato , ma per una squadra che vince il suo girone e l’anno prossimo sarà fra i professionisti pensavo che avesse uno stadio almeno decente .
    Comunque si parla di giocare a Grosseto , quindi il problema non esiste .
    ciao

  4. mrgranu

    19/05/2010 at 09:51

    Ma ci sei mai stato a giocare nel “campo sportivo di Gavorrano ?”. Non credo che potremo andarre in molti. Anche perchè loro hanno un bel pubblico che in genere copre la capienza.

  5. riccardo il pacifista

    18/05/2010 at 22:13

    Meglio di così non poteva andare giocare la prima a Gavorrano vuole dire giocare la prima in casa perchè penso che meno di duemila persone non saremo , fra l’altro Gavorrano è un posto bellissimo io lo conosco bene come conosco bene tutta la maremma .
    Da vedere c’è il museo della miniera , poi anche il teatro nella roccia che d’estate quando ci sono le manifestazioni di sera è un ambiente magico , un po’ prima ci sono Scarlino e Follonica altri bei posti , anche se la ciliegina sulla torta è Cala Violina che si può raggiungere a piedi da tre parti , Scarlino , Pian D’alma e dal campeggio Punta Ala .
    Se sarà bel tempo andare in scooter sarà il massimo perchè in quei posti il traffico nei week end è tanto , la mattina si può andare al mare , a Follonica c’è tanta spiaggia libera per mangiare ci sono ristoranti , trattorie , la Coop di Follonica , i panifici che fanno un ottima pizza e schiacciata , poi alle tre si parte per andare allo stadio e alle 16,00 partita .
    Attenzione a gli autolelox perchè ce ne sono tanti.

    PS Proprio perchè conosco bene la maremma e Camilli ci va da una vita so bene come sia difficile distaccarsene , io ci vado in ferie da trentanni e non mi è ancora venuta a noia anzi ogni anno l’amo di più .
    Forza Pisa “non moriremo mai “

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>