Il Pisa Siamo Noi

Pontedera – Robur Siena 2-2

Vantaggio del Siena che si porta avanti al 25′ con Bonazzoli, otto minuti più tardi Cesaretti riesce a pareggiare, il Pontedera continua a spingere e prende un palo con Scappini. I bianconeri si riportano avanti al 52′ con una bella azione personale di Mendicino. La svolta della gara arriva fra il 57′ e il 60′ quando il Siena riesce a rimediare due rossi diretti in tre minuti, espulsi Boron e Burrai, e resta in 9 uomini, il Pontedera si riversa nella metà campo bianconera, ma riesce a pareggiare solo al 94′ con Scappini.

PONTEDERA (4-2-3-1): Cardelli; A. Gemignani (22’st Gioè), Vettori, Polvani, Videtta; D. Gemignani (16’st Bonaventura), Della Latta; Di Santo (37’st Gavoci), Kabashi, Cesaretti; Scappini
All. Indiani
A disp.: Citti, Bonaventura, Cannoni, Curti, Della Corte, Gavoci, Gioè, Risaliti, Sane, Secondo, Supino, Tazzari

ROBUR SIENA (4-4-2): Montipò; Celiento (21′ Silvestri), D’Ambrosio, Portanova, Masullo; Avogadri, La Vista (44’st Ficagna), Burrai, Boron; Bonazzoli, Mendicino (13’st Bastoni)
All. Atzori
A disp.: Bindi, Yamga, Torelli, Bastoni, Opiela, De Feo, Mastronunzio, Piredda, Paramatti, Ficagna, Silvestri

ARBITRO: Mantelli (Capaldo – Pacifco)

MARCATORI: 25′ Bonazzoli (R), 33′ Cesaretti (P), 7’st Mendicino (R), 49’st Scappini (P)

AMMONITI: 7′ Masullo (R), 9’st La Vista (R), Della Latta (P), 24’st Bastoni (R), 34′ D’Ambrosio (R), 42’st Bonaventura (P)

ESPULSI: 11’st Boron (R), 15’st Burrai (R)

CORNER: 6-2
FUORIGIOCO: 1-6
FALLI FATTI: 26-17

Tabellino tratto da ilcittadinoonline.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email