Il Pisa Siamo Noi

Lucchese – Prato 1-2

Prima vittoria stagionale per il Prato d De Petrillo che espugna il Porta Elisa, lanieri in vantaggio al 48′ grazie ad una rete di Capello, uno dei più positivi di questa prima parte di campionato, i rossoneri rischiano a più riprese di prendere anche la seconda rete, ma proprio nel momento di massima sofferenza riescono a pareggiare con Calcagni che segna in mischia. La Lucchese prova a vincere ma, con il più classico dei contropiede, il Prato riesce a segnare il gol vittoria al 94′ con Benedetti. Entrambe le squadre sono a 5 punti.

Il Tabellino

LUCCHESE: Di Masi, Benvenga, Nolè, Espeche, Mori, Mingazzini, Sartore (12´st Calcagni), Monacizzo, Pozzebon, Fanucchi (20´st Vita), Terrani (20´st Rosseti).
A disposizione: Ferrara, Maini, Lorenzini, Melli, Marchesi, Bianconi, Ashong, Ballardini, Mengoni.
Allenatore: Francesco Baldini.

AC PRATO: Rossi, Grifoni, Benucci, Cavagna (10´st Gaiola), Ghinassi, Boni, Knudsen, Serrotti, Gomes, Capello (44´st Benedetti), Kouame (21´st Corvesi).
A disposizione: Bardini, Matteo, Gabbianelli, Cela, Ogunseye, Formato.
Allenatore: Alessio De Petrillo.

MARCATORI: Capello 3´st; 24´st Calcagni; 49´st Benedetti.

ARBITRO: Armando Ranaldi di Tivoli

ASSISTENTI: Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e Graziano Vitaloni di Jesi.

NOTE: condizioni meteorologiche: cielo coperto, 73% di umidità; condizioni del terreno di gioco: pesante. Corner: 10-5. Ammoniti: Grifoni 19´pt, Kouame 8´st, Serrotti 9´st; Gomes 16´st; Ghinassi 24´st (P); Fanucchi 32´pt; Mingazzini 32´st (L). Rossi para un calcio di rigore a Fanucchi al 20´ del primo tempo. Recupero: 1´pt; 5´st.

Tabellino tratto da acprato.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email