Il Pisa Siamo Noi

Sbraga ad un Passo, Si Lavora Per L’Attaccante

mercato2

La telenovelas di Alessandro Sbraga potrebbe terminare già nelle prossime ore con l’arrivo del difensore classe 92 . La Lazio sembra decisa a cedere il ragazzo in prestito dopo un tira e molla che si è portato avanti alcune settimane.

In attacco il DG Lucchesi sta lavorando per mettere a segno il colpo giusto, il più gettonato è Ganci ma l’elenco degli svincolati è molto nutrito. Come già annunciato il giorno della presentazione della squadra i tasselli mancanti in attacco arriveranno negli ultimi giorni quando le pretese saranno più ragionevoli per un campionato di Lega Pro in grandi difficoltà. Sicuramente arriverà un altro attaccante , ma non è da escludere che gli acquisti siano due con una possibile cessione di un giovane .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

15 Comments

  1. SIMONE

    02/08/2012 at 16:09

    Alex per quanto riguarda il calcio d’Agosto direi che può essere anche totalmente fuorviante. Ritorno poi a dire che si poteva anche perdere due a zero con il Pontedera e non avrebbe significato assolutamente niente.

    Se il Lumezzane farà come il Pisa il primo anno di Covarelli potrebbe anche retrocedere. Ti ricordi le bellissime figure con Catania ed Atalanta a cui corrispose un campionato tra i peggiori visti all’Arena con un record difficilmente battibile e cioé aver perso tutte le partite in trasferta da Dicembre a Giugno!!!!! (senza segnare una rete)?

    Per non rinvangare il 3-1 alla Roma ed il 4-2 alla Fiorentina con Mario Been, esaltante in Agosto, a cui purtroppo seguì una inesorabile retrocessione (in quell’anno senza grosse senza attenuanti).

    Anzi di solito abbbiamo fatto meglio quando in Estate la squadra ha fatto storcere il naso ai consueti criticoni……speriamo quindi che sia di buon auspicio.

    Per quanto riguarda Ganci, che ovviamente NON ESSENDO un giocatore del Pisa é stato già dipinto come fortissimo, sono d’accordo con te che non ha un curriculum da bomber né una posizione in campo da prima punta (anche se l’aria di Pisa spesso rigenera….vedi Perna).

    Critiche a parte (ovviamente lecite se mosse dall’amore verso il Pisa), la cosa che vorrei far notare é che iniziamo a non avere più neppure i numeri per poter pretendere troppo e per poter dire “questa piazza merita di più”….perciò incominciamo con il presentarci in buon numero con l’Arezzo perché penso che la società (nonostante gli interminabili mugugni), oltre a mantenere un bilancio “sano” (cosa necessaria), farà qualcosa per garantirci un campionato con un minimo di ambizione (ripeterò alla noia che questo é il PRIMO anno in cui Battini potrà veramente essere giudicato).

  2. alex

    02/08/2012 at 10:15

    Per chi sia interessato a sapere notizie sulla lega pro esistono siti di informazione specializzati ma io consiglio tuttolegapro.com!! Passatemi questo appunto da fare all’utente e si fa goooo al quale consiglio vivamente di visitarlo in modo da conoscere le squadre prima di dare giudizi affrettati!! Il lumezzane (con la quale noi la stagione passata abbiamo raccolto poco) viene data dagli esperti come societa’ ambiziosa e che senza kutozov ieri sera ha battuto l’atalanta in amichevole per 1-0. E’ vero che il calcio d’agosto e’ bugiardo ma un conto e’ vincere con l’atalanta e uno pareggiare col pontedera.
    Per quanto riguarda ganci e’ una seconda punta di movimento esplosa nel 2003 nel treviso e che nelle stagioni successive non ha mantenuto le promesse. ora ha 31 anni e come ruolo puo’ giocarsela solo con tulli visto che e’ una seconda punta.

  3. eugenio

    01/08/2012 at 23:44

    vai grande…sempre più viola….pisano con il giglio……

  4. Vituperio

    01/08/2012 at 20:56

    mi dite chi tra castillo kutuzov e cerci (ci metterei anche genevier e perchè no d’anna) dopo PISA ha continuato a far parlare di sé???
    può essere che alcune piazze (tipo la nostra) riescono a far tirare fuori di più di quello che alcuni giocatori possono dare???

  5. SIMONE

    01/08/2012 at 13:16

    Alex dice che Ganci é “fenomeno” all’incontrario, Eugenio lo ha indicato come l’auspicabile “primo acquisto bono”

    Ma allora é dato sapere a noi poveri “disinformati” se Battini farebbe bene a prenderlo oppure no?
    Questa é l’ennesima prova di come sia stia scrivendo di tutto di più e ognuno abbia la propria verità.

    A me sembra che tutti quelli che pigliano gli altri sia “occasioni mancate”, i nostri tutti dei cazzoni…………..mah

    Poi mi piacerebbe sapere quale sono le società che stanno facendo acquisti di gente nota alla massa (a parte Cremonese e Avellino che sarebbero ca. il 5% della Lega Pro I divisione).

    Comunque, dato che ormai sono due mesi che si leggono “SENTENZE” propongo alle persone che hanno detto fino ad ora che il nostro amato Pisa farà cacare, di scrivere i nomi delle società che secondo loro faranno il bello e cattivo tempo nel prossimo campionato.

    Intanto io, che forse mi accontenterò di poco, sarò a sgolarmi ANCHE contro L’Arezzo…………..un eventuale giudizio, come penso sia logico, lo esprimerò quando la società avrà terminato il suo lavoro.

  6. Si fa Gooooo

    01/08/2012 at 11:56

    o Eugenio-Alexander e si chi mi onosci bene, sono quello (PISANO ) che ti ura da Cassano !!!!
    Ma vai iaaaa vaiii
    Oioiaaa

  7. eugenio

    01/08/2012 at 09:11

    redazione questa passamela….perche uno che scrive vai iaaaa non è pisano….è un intruso viola per forza…..

  8. si fa gooo

    31/07/2012 at 21:51

    Il Lumezzane con Kutozov si rafforzerebbe ???????
    o redazione con questa urtima esternazione si pole anco chiude !!!!
    Ma vai iaaaa
    Oioiaaaaa

  9. andrea elbano

    31/07/2012 at 19:01

    Alex, Kutozov ormai è un ex giocatore ed anche quando era a Pisa saltò molte partite nel girone di ritorno a causa di guai fisici.Ganci non è un goleador, ma,al pari di Tulli,crea occasioni e spazio ai compagni.Potrebbe essere di aiuto anche se concordo con te che è necessaria la prima punta per essere competitivi.

  10. alex

    31/07/2012 at 18:39

    Intanto…mentre trattiamo quel fenomeno di ganci…( 2 reti in 17 partite!!!! ne ha segnati di piu’ strizzolo!!) e’ notizia di oggi che kutozov e’ ad un passo dal lumezzane !! Quindi smettiamola di dire che abbiamo una squadra competitiva…gli altri si stanno rinforzando…e noi pareggiamo col pontedera!! Caro Battini…PISA MERITA DI PIU’.

  11. carlo

    31/07/2012 at 16:20

    si chiama andrea no alessandro. speriamo che arrivi, ma sopratutto che arrivi in comproprietà. se dov’esse arrivare in prestito, lo lascerei stare

  12. PIO

    31/07/2012 at 14:37

    e questo chi lo ha’ mandato da quale nuvola scende ????
    bhooooooooooooo povera redazione , come sei messa male a dover pubblicare certe cose . Vi comprendo e vi capisco ( ma quante risate vi farete ……………..)

  13. giuseppe

    31/07/2012 at 12:47

    diamo via,la grande punta di strizzolo……e prendiamo :ganci,e godeas,(grande marpione darea!),come centrocampisti:bianchi,e fusani,terzino,arriva sbraga,….il problema,e’ che ci manca l’allenatore….mandiamo via pane,e ..prendiamo PIERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,…SIAMO GIA’ IN B,CON PIERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  14. fede

    31/07/2012 at 12:38

    Ho letto che abbiamo preso un altro 92 buono dell’empoili, Leonardo Bianchi!

  15. andrea elbano

    31/07/2012 at 10:23

    Ganci con Tulli non sarebbe male, ma è necessario anche trovare un attaccante di “peso” perchè il campionato è lungo e difficile e molte volte serve per sbloccare partite destinate allo 0-0

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>