Il Pisa Siamo Noi

Ripescaggio: La Storia Infinita

banner ovale 610definitivo

Non è ancora stato ufficializzato, ma da più parti, anche vicine all’AC Pisa 1909, si inizia a mormorare che la decisione sul ripescaggio potrebbe ulteriormente slittare; ulteriore conferma di questa decisione giunge anche dal profilo twitter di Abodi, tutto sembra rimandato a venerdì 29. Il Presidente della Lega di Serie B è molto attivo sui social e non disdegna di rispondere a chi gli pone domande; infatti, ad un appassionato vicentino che afferma di non volere il ripescaggio, perché la loro società è allo sfascio, Abodi ha risposto: “Spesso i tifosi hanno più dignità sportiva delle società” e a chi sottolineava l’inadeguatezza dell’Arena, ha replicato con: “Ma tu ci sei stato a Pisa?”

Quindi, ancora una volta, sembrerebbe tutto rimandato, una interminabile corsa dove il traguardo viene sempre spostato un po’ più avanti e c’è chi è pronto a giurare che venerdì 29 potrebbe facilmente diventare lunedì 1 Settembre.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Aristocles

    28/08/2014 at 11:08

    Non possono farlo slittare oltre il 30 mattina, perchè mica possono fare giocare la stessa squadra prima il I turno di Lega Pro E POI il primo turno di Serie B … sarebbe da invalidare il campionato!!!

  2. Paolo

    27/08/2014 at 19:28

    Se era per i viola di (moderato) avevano già deciso

  3. nicola

    27/08/2014 at 17:22

    Il solito troiaio all’italiana, le leggi devono essere chiare, non devono dar modo di poter essere interpretate a seconda di come tornano comodo.
    Ora nel palazzo aspettano sino all’ultimo secondo , poi si và tutti all’Arena, e dopo due giorni ci siamo scordati tutto e si ripiglia in quel posto, ma ci se accorge 20 anni dopo. Grande Popolo!!!!!!!!
    Ma d’altronde in un paese dove il capo del Governo dialoga delle riforme con Berlusconi cosa ci dovremmo aspettare.

  4. Michele

    27/08/2014 at 15:25

    E tutto uno schifo al l’Italia

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>