Il Pisa Siamo Noi

Rimandato L’Arrivo Di Guidone

Quando tutto sembrava in dirittura di arrivo, e la presentazione del nuovo attaccante era imminente, i problemi del mercato del Grosseto precludono il trasferimento  del giocatore.Problemi di transfer per i nuovi arrivi in casa maremmana, Sforzini e Teuber, quindi la società congela il trasferimento di Guidone, per il momento rimane aperta la possibilità di uno scambio con Mosciaro.

In difesa ancora niente di fatto per Nocentini e Anselmi , mentre si chiude definitivamente la pista Melucci.

Si sta trattando per Davide Grassi centrale del Sorrento e il giovane Chovet esterno del Messina .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. edò81

    11/01/2011 at 18:55

    Adesso in difesa dovrebbe arrivare Nocentini, o Grassi (in scambio con Calori)

  2. lelo 08

    11/01/2011 at 16:27

    Rik triste ma vero , per poter prendere un giocatore bisogna che il grosseto ne prenda prima un altro! RIDICOLO, neanche si parlasse di Ibra o Messi !!La società deve essere chiara con i tifosi,se il pastore della maremma continua a tenere i piedi in due staffe per noi saranno problemi,per fortuna stanno facendo come noi SCHIFO!!! Mettiamo fuori Calori l’unico difensore con le palle che ha sempre giocato fuori ruolo per prendere questo sereni che visto domenica penso sia un giocatore da eccellenza ,Calori non rientra nei piani societari ,come se noi avessimo una società. I tifosi sono sempre più lontani dal pisa ,leggi decreti hanno fatto si che invece di essere a tifare per i nostri colori sembra di essere alla messa …e la società che dovrebbe essere l’anello tra tifosi e istituzioni che fà? dov’è? INESISTENTE. Siamo molti meno la domenica all’ arena ma meritiamo rispetto da parte delle società e da parte dei giocatori che forse non sanno che i colori che indossano hanno una storia calcistica da rispettare.

  3. valerio landi

    11/01/2011 at 15:16

    si, ma stanno continuando a trattare con insistenza…il problema è la cessione di calori, ci sono problemi con la società, vedremo come finirà tutta questa telenovella…

  4. maurizio 51

    11/01/2011 at 14:14

    Secondo TLP il Gavorranno ha rifiutato lo scambio Cossu-Bettini, quindi a meno di ripensamenti…

  5. valerio landi

    11/01/2011 at 14:01

    Figliomeni è un centrale di difesa di 23 anni, alto 1,90 e anche lui è stato voluto espressamente da Semplici che lo ha già allenato ad arezzo. E’ un giovane ma ha già un campionato di c1 vinto alle spalle con il crotone e una buona esperienza nei campi di c1.
    Speriamo faccia bene, quest’anno in B 3 presenze, un po pochine, sennò non si prendeva noi, però è un bel cammellone tignoso ci potrebbe fare molto comodo…è probabile anche l’arrivo del più esperto e conosciuto Bettini,36 anni???, anke questo su richiesta di semplici…staremo a vedè…

  6. maurizio 51

    11/01/2011 at 12:50

    Figliomeni dal Varese? Se ne può sapere di più?

  7. Rik

    11/01/2011 at 11:32

    Dobbiamo creare il nostro futuro legati alla società del
    Grosseto, questo non ci porterà lontano, noi siamo il Pisa ma
    questo non lo capiscono , non siamo secondi a nessuno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>