Il Pisa Siamo Noi

Qui Lecco : E’ Emiliano Bonazzoli Il Dopo Luciano Foschi

lecco

TifoPisa_Logo

Non è certamente stata un’estate semplice per il Lecco che dopo la finale play off di serie C vinta contro il Foggia non ha più avuto pace : prima il tira e molla circa la partecipazione della società lombarda al campionato di serie B, quindi l’ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato nelle sei partite fin qui disputate. Di tutta questa situazione ha pagato il conto mister Luciano Foschi, esonerato dopo il pesante K.O. subito dalla compagine bluceleste contro il Cosenza.

E non è stato facile neanche scegliere il successore del tecnico della promozione : sfumati Zaffaroni, Breda ed Oddo alla fine la scelta è ricaduta su Emiliano Bonazzoli ovvero su un giovane allenatore reduce dall’esperienza alla guida del Fanfulla del campionato di serie D ; in questa nuova avventura l’ex bomber di Sampdoria, Parma e Brescia sarà affiancato da Andrea Malgrati ovvero dallo storico secondo di Luciano Foschi.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>