Il Pisa Siamo Noi

Prende Forma il Pisa “Anti- Lecce”

Bollino Forte Kosnic e Napoli

Dopo la conferenza stampa di Menichini e l’amichevole contro la Beretti di Amoroso inizia a prendere forma il Pisa anti-Lecce. Sicuramente Pellegrini non sarà della gara fermato da una fastidiosa pubalgia, assenza senza dubbio importante e pesante visto che anche Crescenzi e Caputo saranno assenti fino alla fine della stagione. Nell’amichevole di ieri il ruolo di terzino destro è stato ricoperto da Goldaniga con Kosnic e Rozzio centrali e Sabato terzino sinistro. Mancheranno anche Mingazzini e Mannini, quindi il modulo adottato potrebbe essere un 4-3-3 con a centrocampo Parfait, Sampietro e uno fra Favasuli e Cia, in avanti il tridente composto da Napoli, Giovinco e Arma.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Si fa gooooo

    27/04/2014 at 10:21

    Il presidente da quamdo ha preso il Pisa, è sotto (in perdita ) di 6.000.000 di Euro, circa 12 miliardi delle vecchie lire, e se qualcuno non si fa veramente avanti e mette mano al portafoglio,(perchè il Battini vuol vendere eccome) tra non molto si rivà a gioa cor Cascina.

  2. paul

    26/04/2014 at 17:22

    si batte il lecce non si batte bisogna vincere a viareggio …….ma la verità è che siamo una squadra nettamente inferiore a quelle che faranno i play off e per questo ringraziate il presidente che non ha mai speso un euro per costruire una grande squadra.

  3. massimiliano da savona

    26/04/2014 at 13:42

    forza pisa domani contro il lecce si deve vincere ad ogni costo.

  4. Stefano

    26/04/2014 at 12:52

    O Andrea ho visto che sei molto pessimista comunque in palio ci sono 6 punti il lecce sicuramente è superiore ma se vogliamo ambire alla b dobbiamo battere anche il lecce altrimenti é giusto che altre squadre vadano in b

  5. andrea elbano

    26/04/2014 at 11:25

    Non è questa la partita da vincere,ma domenica a Viareggio!!!

  6. BEPPE

    25/04/2014 at 22:36

    Questa è una partita unica e particolare per cui ogni modulo che ha senza dubbio importanza perde di significato se in campo non c’è determinazione e voglia di vincere, bisogna che i giocatori e noi siamo uniti per rifiatare solo dopo il 93°. URLARE E CORRERE SU TUTTI I PALLONI FORZA PISA TUTTI ALLO STADIO DOMENICA!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>