Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1-1 Lanciano

Pisa 1-1 Lanciano

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 20,45Le  Formazioni:

Pisa : Lanni, Audel, Bizzotto, Calori, Ton, Tabbiani, Obodo, Passiglia, Favasuli, Miani, Carparelli. all. Cuoghi A disp.: Pugliesi, Cossu, Gimmelli, Scampini, Saline, Mosciaro, Perez

Lanciano: Chiodini, Vastola, Amenta, Romito, Mammarella, Di Cecco, Volpe, Sacilotto, Turchi, Di Gennaro, Zeytulaev.All. Camplone

Vietato Sbagliare !!
Stasera un solo risultato conta, LA VITTORIA.
I Nerazzurri di mister Cuoghi sono attesi ad una grande prova per conquistare l’intera posta, per una classifica cortissima che nel giro di pochi punti, le squadre lottano tra Play Off e Play Out.
I risultati di ieri hanno lasciato il Pisa al Terzultimo posto in compagnia dell’Andria, con la Cavese ultima a causa della penalizzazione di 5 punti.Una classifica preoccupante , ma un rsultato pieno stasera scaccerebbe via problemi e tensioni.
Battini in settimana ha riconfermato piena fiducia al Mister Nerazzurro, dissipando gli ultimi malumori evidenziati dal D.S. Minguzzi in settimana.

Subito due novità nella formazione Nerazzurra, Audel al posto di Gimmelli, e in mezzo al campo Obodo al posto del influenzato Amoroso.

Terreno in buone condizioni , temperatura intorno ai 10 gradi, per fortuna non piove..

Squadre in campo Pisa in completo Nerazzurro, Lanciano in completo Bianco.

Partiti…

CARPARELLI   GOOOOOOOOOOOOL DEL PISA

Mamma mia che gol del capitano , palla al limite si gira e la mette nell’angolini, spettacolare !!

Primo tiro in porta del Lanciano al 35′ , Lanni para facile. Partita molto tattica, con il gioco che ristagna a centrocampo.

Finisce un primo tempo bruttino illuminato da una grande prodezza del capitano .

Squadre dinuovo in campo , non ci sono sostituzioni.

Primo cambio per il Pisa, esce Ton già ammonito entra Gimmelli.

Gol del Lanciano, Mammarella

Esce Tabbiai entra Saline.

Pisa in  netto calo sta rischiando tantissimo, gol annullato al Lanciano.

Ultimo cambio entra Perez esce Miani.

Al 34′ Pisa in dieci espulso Favasuli, per ipotetiche offese al Guardalinee.

Perez si mangia un gol impossibile da sbagliare.

4 minuti di recupero.

Espulso Calori, Pisa in 9 .

Che sofferenza , finisce una partita abbastanza brutta, con il primo tempo in mano al Pisa e il secondo tempo giocato praticamente solo dal Lanciano.

Silenzio stampa per il Pisa , e la classifica si fa pericolosa.

Tra poco commento e Pagelle, più tardi la nostra Moviola.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

17 Comments

  1. Roberto D.M.

    23/11/2010 at 01:15

    Per me, è la squadra che comunque Cuoghi la metta in campo, escluso Lanni, Carparelli e qualche altro, ma pochi ,che é scarsa e tutte le compagini che vengono a Pisa, fanno bella figura, bel gioco e portano via punti.
    Ma stasera, dopo il bel gol del solito Carpa, ma cosa speravano, di terminare 1-0 ? si sono messi in balia degli avversari fin tanto da fargli segnare il gol del pareggio con la solita immancabile scopertura difensiva ed è andata di lusso perchè potevamo anche perdere.
    Ma poi, Perez, davanti al portiere la butta alle ortiche e Miani che non ha toccato palla e Favasuli che si è fatto espellere chissà per quale motivo, ed è uscito ridendo ! Anche Passiglia non ha ben figurato e Amoroso che non è della ciurma, ma come si fa a vincere qualche partita in questo modo? Ha voglia Battini di dire, vedremo, faremo, dovevamo fare la C2, ma scherziamo, questi ci fanno star male, noi che abbiamo il Pisa nel cuore.Positiva la prova di Audel, almeno questo !
    Servono alcuni uomini nuovi e presto ! altrimenti vogliamo retrocedere? allora questa è la strada giusta!
    Stasera proprio c’avevo fatto la bocca alla vittoria e andare a 17 punti , invece ,
    un’altra deludente prestazione della squadra mi ha proprio amareggiato ; non saprei proprio come potremo uscire da questa pericolosa tendenza, però sempre pensando che “finché c’è vita c’è speranza” !

  2. mrc

    23/11/2010 at 01:04

    c’è solo carparelli, cuoghi via prima possibile, abbiamo giocatori giovani, freschi, che puntano e saltano l uomo come ilari e saline e non giocano mai, abbiamo cerone che non ha mai avuto una chance per valutarlo, scampini è sparito,gagliardi gioca una volta si e venti no, porro prima di farsi male non giocava nemmeno le amichevoli. Con la squadra dell’ altr anno la serie d la vincevo anche io in panchina, anzi la vincevo prima perchè facevo gioca francesconi e non pandoro. Menomale che abbiamo obodo che nelle movenze ricorda il miglior Vieira, ma davvero? In D non faceva la differenza, perchè dovrebbe farla ora? Sono le fissazioni di un mister presuntuoso e non adatto

  3. massimiliano

    23/11/2010 at 00:58

    Dimenticavo…..GRAZIE CARPA….sei l’unico che merita applausi e affetto!!!!!!!

  4. massimiliano

    23/11/2010 at 00:46

    Credo che a questo punto le parole servino a poco,anzi a nulla….mi permetta il Presidente….OH PRESIDENTE SARAI ANCO UN GRANDE IMPRENDITORE E UN GRAN RAGIONATORE…MA LA SMETTA DI PRENDECCI PER ER CULO CON CERTI DISCORSI…”SE..MA..FORSE..”SI CERTO IL MISTER LO CONFERMIAMO E SE SI IMBROCCA UN FILOTTO DI RISULTATI SIAMO A RIDOSSO DELLE PRIME….DIMENTICAVO..PAROLE SUE PRESIDENTE”…ASPETTIAMO DI AVER TUTTA LA ROSA A DISPOSIZIONE…MA QUALE ROSA???PERCHE’ABBIAMO IN ROSA GIOCATORI CHE NON SAPPIAMO O MISTER DI LIVELLO?????…ero all’ARENA ROMEO E MI PADRE HA SENTITO LA SUA INTERVISTA DURANTE L’INTERVALLO…SI RIASCOLTI SIG.PRESIDENTE…E CAPISCA CHE SIAMO A PISA NON NEI CAMPETTI DI PERIFERIA!!!!MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!
    Saluti incazzati….

  5. cri

    23/11/2010 at 00:40

    camilli a grosseto cambia gli allenatori ; a pisa , quando è palese a tutti che non abbiamo gioco, non cambia l’allenatore ; siamo sicuri che gioca a vince ?

  6. mrgranu

    23/11/2010 at 00:38

    x mrc
    Ma a te Obodo ti deve sta proprio sur culo, un capisco perchè,sembra t’abbia fatto qualche cosa di grave. ma come in una serata come questa hai il coraggio di critià Obodo ??? Un sarà una cima , ma perlo meno è uno de poi che se dato da fa. Un capisco perchè un mi parli di Favasuli, ma che è un gioatore anche vello lì? sempre con le gambe per aria, e di quell’altro Tabbiani che mi dici? ha fatto du crosse,uno in tribuna e uno in gradinata, senza parlà der go, quando ha lasciato Calori solo contro due e lui è rimasto a metà campo. Perchè un mi parli di Perez che per fagli coglie un pallone, bisogna gioà cor pallone der 10. Se voi continuo, te ne dio dell’artri, ma un ho più voglia perchè mi son rotto le palle di senti le solite azzate.

  7. mrc

    23/11/2010 at 00:24

    smettiamola con le favole, obodo era troppo lento e macchinoso per la b, come può giocare in c1? vergogna

  8. cesolorcarpa

    23/11/2010 at 00:19

    io credo che la squadra ci s’ha ma un ci sha gioo, ver disgraziato der carpa deve fa go reupera palloni fa li spazi fa r’difensore corre dugento vorte su i palloni buttati lassu tipo amatori……..gente se si fanno gioa a pallone vesti vi gioano ma coswi nemmeno colle mani c’arrivi a fa go.

  9. Luca

    23/11/2010 at 00:15

    Ma la società(se c’è..)non si accorge che i giocatori sono spaesati in campo,che vengono fatti cambi che non hanno senso,che c’e nervosismo,non c’e un minimo di gioco,due o tre passaggi di fila,nn riesco a capire come non si facciano a vedere e capire certe cose..comunque speriamo che ci sia un cambio in panchina perché quest’anno non ci si leva le gambe..Cuoghi se vuoi bene a Pisa e al Pisa vattene e porta con te Obodo..Sempre e comunque Forza Pisa..

  10. lory

    23/11/2010 at 00:11

    adesso Cuoghi non ha più scuse tutta Italia ha visto in diretta il suo splendido gioco.COMPLIMENTI MISTER sei stato smascherato………..il PISA gioca 15 minuti e poi la luce si spenge, e ringraziamo i nostri protettori che gli altri sono più scarsi di noi. Io non pretendo di andare in serie B ma neanche meritiamo di stare infondo alla classifica e soffrire ad ogni partita, ci sono davanti a noi squadre che hanno come età media 20 anni me lo può spiegare MISTER??????????Hanno forse più esperienza dei nostri??? o è il manico che non funziona? e comunque caro Cuoghi sei stato nominato non ti salva neanche il GRANDE FRATELLO………….e non esageriamo con le pagelle cerchiamo di essere leali con noi stessi , RAISPORT l’hanno vista tutti.

  11. bardino

    23/11/2010 at 00:06

    CUOGHI IMPRESENTABILE…………….
    ……………LA TATTICA DEL NON-GIOCO è BELLISSIMA………..MANCA POO’ ERA MEGLIO GIORDANO…………..INIZIARE A DIFENDERE AL 20′ DEL 1° TEMPO L’UNO A ZERO IN CASA SOLO LUI……IO LO DI’O DALL’ALTR’ANNO MA UNO CHE HA VINTO E SEGNATO IN COPPACOPPE A WEMBLEY SI RITROVA A METà STAGIONE DISOCCUPATO IN D…………….VOR Dì CHE UNè BONO…………..COI PAREGGI RETROCEDI………..LO SCHEMA DER PISA è QUESTO PALLA LUNGA PER CARPA CHE DEVE VINCE TRE RIMPALLI FASSI AVANTI TRA SPALLATE E GINOCCHIATE E POì BUTTALLA NER SETTE……SEMPLICE NO………….

  12. Simone85

    22/11/2010 at 23:38

    Bhe, come al solito! Tanto agonismo, poca qualità in fase offensiva con il Carpa unico leone. Quando cala il ritmo il nostro NON-gioco aiuta gli avversari.

    Cuoghi, è meglio il silenzio stampa và!

  13. Enzo

    22/11/2010 at 23:15

    Grazie a Dio Battini ha tenuto a specificare che come va va Cuoghi e’ allenatore anche x la prossima stagione perché con lui hanno fatto un programma per i prossimi due anni…!! Meno male…ma tra i programmi c’è quello di dare un senso alla squadra prima della fine di questi due anni??? Speriamo!!!

  14. carlo

    22/11/2010 at 21:33

    ho visto ora la formazione in tv… ma amoroso e gimmelli un son nemmeno in panchina?

  15. Roberto Brux

    22/11/2010 at 20:43

    FORZA PISA ANCHE DA BRUXELLES!!!!!

  16. COLLESALVETTINEROAZZURRA

    22/11/2010 at 18:41

    IO SONO A LAVORO, E NON POTRO’ ESSERE CON VOI ALLO STADIO…..CMQ QUESTA E’ LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE DELLA STAGIONE (FINO A ADESSO)…….VINCERE E BASTA!!!!!
    FORZA RAGAZZI SPUTIAMO SANGUE E PORTIAMO A CASA I TRE PUNTI CHE SONO ULTRAFONDAMENTALI.
    FORZA PISA NON MORIEMO MAI!!!!!

  17. Roberto D.M.

    22/11/2010 at 17:39

    Aspetto con ansia questa partita: é troppo importante vincerla per la squadra, per l’allenatore e anche perchè tante squadre ci danno dentro per togliersi dalla zona d’ombra!!
    La vedrò in Tv in quanto mi è difficile raggiungere Pisa in notturna.
    Spero che porti bene la diretta RAI SPORT e quindi in un commento felice.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>