Il Pisa Siamo Noi

Parliamo Col Presidente – Dicembre 2011

A un mese di distanza siamo tornati alla corte del Patron neroazzurro per la seconda intervista esclusiva in cui, come sempre, ci siamo fatti porta voce delle vostre domande e, dato il periodo, anche degli auguri natalizi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. simone

    28/12/2011 at 10:07

    Senza stare a ripetere cosa ci meritiamo la cosa che mi auguro é invece che vengano ancor più persone allo stadio!
    Ragazzi, vi siete resi conto che siamo sempre i soliti malati?

    All’inizio dell’anno sembrava di essere a gufolandia (vi ricordate quanti ci davano per spacciati?), ora siamo praticamente in zona playoff e c’é chi sta a discutere Battini si – Battini no (compresa la follia di chi cha continuato fino all’altro ieri a credere in Camilli che avrebbe portato la befana a Gennaio!!!!)………..cerchiamo invece di CREDERE in qualcosa e qualcuno! In quanti hanno sempre chiesto di essere guidati da un personaggio locale che provasse un minimo di attaccamento, bene ora l’abbiamo e penso che meriti una possibilità (l’abbiamo data a Pomponi!!!!!!!!!!).

    E’ vero che siamo nell’era della TV e delle tessere del c…..zo ma per favore dimostriamo ancora una volta di essere MIGLIORI di tanti altri e continuiamo (NOI che l’abbiamo sempre fatto) ed iniziamo (per chi fino ad oggi ha preferito fare altro la Domenica) ad essere veramente quel motore in più che ci potrebbe permettere di fare belle cose!!!!!!

    TUTTI all’ARENA TINTI da capo a piedi di NEROAZZURROROSSOCROCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SERENO 2012 ANNO A TUTTI e per NOI malati speriamo di GODE’ IR PIU’ POSSIBILE!!!!!!!!

  2. Adelante Pisa

    26/12/2011 at 18:35

    Come abbiamo detto moltissime volte il gruppo dei ragazzotti costruito e amalgamato dal grande Mister ha fatto uno straordinario girone d’andata. Siamo attaccati ai play off, sono li a nostra portata. Due o tre innesti di esperienza e ci possiamo provare. Quest’anno davvero sarebbe assurdo farsi scappare questa possibilita.

  3. CLAUDIO

    26/12/2011 at 00:56

    A questo punto dobbiamo fare una riflessione: certamente la piazza pisana meriterebbe almeno la serie B. Ma dobbiamo, per ora, accontentarci di quello che si sta facendo, perché a Pisa non ci sono impresari che vogliono investire nella squadra. Battini é l´unico. Quindi teniamocelo stretto e facciamo la parte che ci spetta da tifosi, stando vicini alla squadra. Ringraziamo Battini per quello che ha fatto e che sta facendo. Spero che la societá continui a lavorare con i giovani, perché oggi questa é l´unica strada possibile, specialmente, per una societá come il Pisa.
    Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!! Forza Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>