Il Pisa Siamo Noi

Pagliari: “In ogni Occasione è Fondamentale Approccio, Generosità e Compattezza”

pagliari

Concreto e deciso come sempre, Mr Pagliari, ha illustrato la situazione in casa Pisa a pochi giorni dalla difficile trasferta di L’Aquila.

Ecco il suo intervento ai microfoni di pisachannel.tv:

 

In previsione di domenica posso dire che Ciccio c’ha una bella caviglia gonfia, sta facendo accertamenti, ma sicuramente non ci sarà. Abbiamo ancora un paio di giorni per valutare le condizioni di Nicola Mingazzini e Paolo Rozzio. Comunque posso dire che c’è molto buon umore e le due gare iniziali ci hanno detto che siamo sulla buona strada.

Quando hai molto giovani all’interno del gruppo le prestazioni possono essere altalenanti, ma quello che deve essere fondamentale in ogni occasione è l’approccio alla gara, la generosità e la compattezza del gruppo e la partita col Frosinone ha confermato questi fattori e credo che la gene se ne sia accorta.

La carovana è partita 20 giorni fa e ha portato dentro tanta gente e dobbiamo ringraziare per l’ennesima volta le persone dell’Arena che ci hanno sostenuto facendo un rumore e un casino infernale. Ma ora puntiamo L’Aquila e , come sempre, andremo là per batterli.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>