Il Pisa Siamo Noi

Napoli: “L’Arena Mi Mette i Brividi”

22-aiman-napoli

Aiman Napoli intervenuto ai microfoni di pisachannel.tv ha parlato delle forti sensazioni che l’Arena gli ha trasmesso nella gara contro il Frosinone e della gara che ci aspetta domenica in Abruzzo.

Ecco alcuni estratti del suo intervento:

Contro il Frosinone, secondo me, abbiamo fatto una grandissima prestazione a abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, purtroppo ci sono stati quattro salvataggi sulla linea che ci hanno impedito di vincere. Non so in quante altre partite sia successa una cosa del genere, però siamo contenti della prestazione e dobbiamo continuare così.

Contro L’Aquila sarà una partita combattuta, ma sarà così per tutto l’anno contro qualsiasi avversario, quindi noi dobbiamo continuare a lavorare tutti i giorni, come stiamo facendo, uniti, insieme, possiamo fare alla grande.

Poco prima che iniziasse la partita, di fronte allo spettacolo e ai cori dell’Arena, mi sono venuti i brividi, è stata bella la corsa che abbiamo fatto sotto la curva al gol di Arma e anche alla fine della partita, personalmente sono dispiaciuto per non aver segnato, ma spero che il gol arrivi presto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>