Il Pisa Siamo Noi

Oh…guarda guarda chi c’è…!

Come ogni anno la Panini s.p.a. ha pubblicato l’album delle figurine dei campionati italani di calcio, dalla seria A alla B, ai gironi della Lega Pro e così via

Quanti anni passati a fare collezione di figurine, scambi dei doppioni, “celo…celo…manca!” Ma andiamo a vedere nei dettagli l’album di figurine del 2010.

Partiamo dalla copertina spettacolare come sempre

Sfogliandolo passiamo tra le varie squadre della serie A, i calendari, la serie B…peccato che per quest’anno noi non ci siamo, ma presto ci torneremo; continuiamo a sfogliare e troviamo i vari gironi della Lega Pro, ci sono tutte le squadre…dai il prossimo anno ci saremo anche noi…ma…ma l’album continua e…noooooooo, c’è anche la seria D; dhe allora ci siamo, forza allora andiamo a cercare l’ A.C Pisa 1909…eccoci, serie D, girone D…wow ci siamo anche noi che bello…Adriese, Mezzolara e…Pisa….ecco il Pisa 1909…ma cosa…guarda guarda chi c’è…guardate un po qui che logo ha il Pisa 1909 nell’album panini 2010 che gira in tutta italia…guardate guardate…

Proprio così…è il logo disegnato dal sito ilpisasiamonoi.it, il nostro logo…a quanto pare ha fatto successo non solo in tutta Pisa, ma anche a livello nazionale. Per noi è davvero una grande soddisfazione e se un giorno il Pisa vorrà, saremo lieti di regalare il nostro logo al Pisa 1909 e diventare quello ufficiale dato che a quanto pare fa davvero furore!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Kekko 73

    24/02/2010 at 15:05

    BATTINI CAMBIA QUEL LOGO A MOLLA.
    TI GARBA SOLO A TE.
    NON PIACE NEANCHE A CAMILLI.
    E POI QUELLE MAGLIE ROSSE ORRENDE CON QUELLA CROCINA…

  2. Roberto D.M.

    22/02/2010 at 15:45

    Basterebbe aggiungere A PISa CALCIO il 1909 erd è tutto ok!.

  3. Thomas

    22/02/2010 at 14:21

    Sono il primo a dire che non importa come ci si chiama o che simbolo abbiamo….la domenica sono comunuqe all’arena a vede il pisa…e questo è l’importante….
    questo è stato un anno di transizione e lo sappiamo….ma dal prossimo anno in c2 ( O magari c1 perche no?) alcune cose credo debbano cambiare…inanzitutto ci vole la maglia rossa con la croce….e su questo non c’è dubbio…e se proprio devo essere onesto il logo di vest’anno un mi garba granche….questo del sito è molto piu carino…..
    che ne pensate?
    Ma se dovessimo tornare a chiamarci pisa calcio cosa succederebbe?
    Rispondete grazie

  4. Roberto D.M.

    22/02/2010 at 12:21

    Sono daccordo ach’io come la maggior parte dei pisani. Hanno voluto fa qualcosa di diverso, ma vuoi mettere come ci avrebbe rappresentato il logo ideato dal ” Il Pisa Siamo noi “! ,c’è tutto, la torre pendente neroazzurra, la mitica croce cittadina e tanto colore.
    Uno stemma, diciamo tradizionale ma efficace.
    Questa decisione è stata una mancanza di sensibilitaà verso un popolo neroazzurro che si vedeva megglio rappresentato con questo simbolo ; anche questo particolare può avere la sua importanza.
    Quando ritorneremo in B,o prima, propongo una corposa raccolta di firme per far cambiare il Logo del Pisa! Siiii, addirittura!

  5. massimo da s'ermete

    22/02/2010 at 09:08

    diamine!!!!!! che il logo creato da “ilpisasiamonoi”è 300 volte mellio quello e poò ma siuro..vell’artro [moderato]!!! hanno speso anco i varini per fallo fà a una azienda di empoli…oh battini… e meno male che sei un imprenditore dè…ilpisasiamonoi te lo regalava!!! ‘oh cosa volevi di più..e l’artisti a pisa e ci sonoooo…!!!!!!!!!!!!!! comunque presidente meglio scazzà su un logo che scazzà sulla società e prende in giro il popolo nerazzurro.abbiamo fiducia in voi..leviamoci al più presto di ‘ulo da questa categoria infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Christian

    22/02/2010 at 00:00

    COMPLIMENTI!!!!!CHE SITO!!!FORZA SEMPRE E COMUNQUE!!!

  7. antonio cassisa

    21/02/2010 at 22:27

    in una mia nota di quest’anno lo scrissi che nell’arbum dei carciatori c’era il logo der “pisasiamonoi” anzichè quello ufficiale !
    ‘r mì filliolo se n’accorze subito !

    grandi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>