Il Pisa Siamo Noi

Nocerina 3-2 Pisa

Nocerina 3-2 Pisa

Stadio San Francesco, ore 14,30 Le Formazioni:

Nocerina:Gori, Nigro, De Franco, Di Maio, Scalise, Bruno, De Liguori, Bolzan, Catania, Castaldo, Negro.All.Auteri

Pisa:Lanni, Ton, Favasuli, Audel, Gimmelli, Passiglia, Obodo, Tabbiani,Cerone, Miani, Mosciaro. All. Semplici.A disp.:Pugliesi, Cossu,  Bizzotto, Ilari, Reccolani, Scampini, Perez

Buongiorno a tutti i nostri visitatori che anche oggi seguiranno le vicende dei Nerazzurri insieme a noi tramite il nostro portale o la nostra applicazione per iPhone e iPod Touch.

A Nocera cielo sereno e temperatura intorno ai 12 gradi, condizioni accettabili per vedere una buona partita.

Pisa alla ricerca della prima vittoria in trasferta orfana del suo Bomber Carparelli e del difensore Calori , squalificati per un turno. Assenti per infortunio Amoroso e Anania.

Nocerina al gran completo cerca l’ennesima vittoria per allungare ancora in classifica,unico assente il centrocampista  Marsili.

Squadre in campo per il riscaldamento.

Tutto pronto per il calcio d’inizio.

Pisa con il consueto 4-3-1-2 con Miani e Mosciaro in attacco e Cerone Trequartista.

Si parte ….

Si parte male Nocerina in vantaggio , Negro sigla 1-0 ma Lanni commette un grave errore.

Pisa in grosse difficoltà , sta subendo il gioco dei padroni di casa che sfiorano il raddoppio.

Primo angolo per i Nerazzurri, sulla palla Cerone…

PASSIGLIA GOOOOOOOOOL DEL PISA

Il gladiatore riporta il Pisa al pareggio, grande sinistro che batte Gori.

MIANI GOOOOOOOOOOOOOL DEL PISA

Miani con un colpo di testa porta in vantaggio il Pisa, ribaltato il risultato.

Finisce il primo tempo con il Pisa in vantaggio, dopo una partenza shock, i Nerazzurri ritrovono il bandalo della matassa e riescono a segnare due gol. tra poco i secondi 45 minuti.

Doppio cambio per la Nocerina entra Sardo e Cavallaro escono Bolzan e Scalise.

Si riparte per i secondo tempo.

Nocerina che pareggia subito con Catania.

Ammonizione per Nigro .

Partenza devastante della Nocerina, che dopo il pareggio cerca il gol della vittoria. Il Pisa si deve sbloccare.

Enta Bizzotto esce Cerone, Favasuli si sposta a centrocampo.

Nocerina che come entra in area chiede il calcio di rigore.

Entra Perez esce uno stanco e impalpabile Mosciaro. Mosciaro che non sembra gradire il cambio.

Castaldo porta in vantaggio la Nocerina.

Pisa già sulle gambe, Mister Semplici avrà molto da lavorare in questa sosta di campionato.

Pisa che non trova la reazione, con la Nocerina che si chiude bene e gestisce il vantaggio.

Manca solo il recupero. 4 minuti.

Finisce in malo modo il 2010 dei Nerazzurri, speriamo che il mercato di Gennaio e l’anno nuovo porti un grosso cambiamento.

Tra poco Commento Pagelle e stasera tutti online alle 22,00 per il Terzo Tempo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

45 Comments

  1. iL pRofEsSoRe di vEsuViaNo

    20/12/2010 at 00:02

    permettetemi di dire 2 parole: Questa Nocerina fa paura..basta vedere il pubblico ke era oggi presente allo stadio..al fischio d’inizio si è scatenato l’inferno..la squadra non ha concesso nessuna grazia, evidentemente i ragazzi scesi in campo erano molto arrabbiati..avevano cattive intenzioni..alla fine la preda è stata acciuffata, qualcuno ha temuto per la propria sopravvivenza in balia dell’invincibile armata rossonera..credetemi, a un certo punto ero così terrorizzato ke mi sono guardato intorno e nonostante fossi un tifoso rossonero ho pensato: “oddio mi trovo in pericolo, devo fuggire il più presto possibile” perchè temevo di essere annientato anch’io..ed ora eccomi qui, sano e salvo, schierato dalla parte dei pisani per esprimere tutta la mia solidarietà..ONORE AI CADUTI !!

  2. Daniele

    19/12/2010 at 22:33

    X mrgranu, io ho rotto le palle come l’hanno rotte tutti quelli (compresi certi personaggi di spicco di questo forum) che fin da agosto chiedevano la testa di Cuoghi!!Chiedere in continuazione le dimissioni o l’allontanamento dell’allenatore non mi sembrava un buon atteggiamento per sostenere la squadra!!!!La verità è che l’organico ha evidenti limiti sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista fisico. Su una rosa di 28 giocatori abbiamo solamente 3-4 elementi in grado di fare la C1, ma invece di focalizzare su questo aspetto determinante, per mesi sono state addossate tutte le colpe a Cuoghi (di certo non esente da responsabilità), ma altrettanto chiaramento non principale responsabile della deriva della squadra, cari i miei Mourinho…Ventura l’anno scorso ha sfiorato l’Europa League..quest’anno è ultimo a 4 punti….e se un hai i giocatori e hai voglia di sta a chiacchierà e noi non abbiamo i giocatori!!!!!!

  3. andrea

    19/12/2010 at 21:38

    Tutti a casa dal primo all’ultimo giocatori,allenatori, dirigenti e mi verrebbe da di’ anche presidenti……………………………………………ma con questa crisi loro bisogna sopportalli!!!!!!!!
    Via tutti via tutti via tutti via tutti e speriamo che poi un li ‘ompri piu’ nessuno e rimangano disoccupati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!Mercenari e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ciccio

    19/12/2010 at 21:08

    Secondo me bisogna comprare due punte un trequartista e un difensore centrale e vendere:Mosciaro,Miani,Obodo,,Ilari, per non parlare dei vari Cossu,Scampini;Anania,Cerone .
    Ma soprattutto volevo sapere da Mosciaro, ora che si gioca palla a terra come preferisce lui…perchè non vede mai palla??? E poi Mosciaro hai capito come funziona il fuori gioco???Magari per la sosta natalizia qualcuno mi puo’ fare il favore di spiegarglielo???
    Calori è l’unico che gioca con grinta e deve rimanere!!!
    ORA BASTA NON CI SONO PIU’ SCUSE!!!
    COMANDANTE MANDALI TUTTI A CASA

  5. mrgranu

    19/12/2010 at 20:31

    X DANIELE
    Hai rotto le palle, siamo ne casini e te continui a tirà fori cazzate e bischerate che in questo momento non servano a nulla. Hai proprio un ber coraggio a riparlà der m…o, ha fatto più danni lui della grandine e se siamo cosi tanto merito è suo. Un fissato di Mosciaro ,Ilari sempre in tribuna, Miani segnava e lui lo metteva fori o lo faceva gioà nelle partite impossibili,diefsa a presepe che un sapeva fa un movimento difensivo decente e che purtroppo si porta dietro anche ora, per piacere parla dartro e un è ir momento di sentiti cazzate che un servano a nulla.

  6. nocerino

    19/12/2010 at 20:26

    Vi giro l’in bocca al lupo e ti ribadisco che non siete per niente una cattiva squadra, avete un allenatore che ha provato sempre a far giocare la sua squadra ed è sempre un piacere vedere una squadra che se la gioca e non fa le barricate dietro, le partite che abbiamo sofferto sono state contro squadre che attuavano il non gioco, il pisa oggi ci ha messo in difficoltà sul piano del gioco,almeno per il primo tempo. Vi auguro di tornare presto dove meritate.

  7. Daniele

    19/12/2010 at 19:57

    MANDIAMO VIA CUOGHI!!!è UN INCAPACE!!!forza dai, non lo scrive più nessuno?!?

  8. massimiliano

    19/12/2010 at 19:37

    Nocerino perdere da voi oggi poteva starci,non siete primi a caso penso…ma vedi hai detto una cosa importante…i primi 45mn buoni,i secondi inguardabili…e’tutto il campionato che si sente sta storiella,che palle…comunque,complimenti per la vostra sportivita’ e a parte un in bocca al lupo per il proseguo di campionato,colgo l’occasione per fare un augurio generale di buone feste..
    Saluti

  9. nocerino

    19/12/2010 at 19:26

    Ragazzi oggi ero allo stadio e vi posso dire con tutta obiettività che il pisa mi ha fatto un’ottima impressione per 45 minuti, eravate ben messi in campo e a tratti avete fatto voi la partita mettendoci in difficoltà a centrocampo (e vi posso dire che quest’anno non ci era mai successo). Con altrettanta obiettività vi dico che il secondo tempo della nocerina è stato un capolavoro di carattere e determinazione, il pisa ci ha capito veramente poco, la nostra fortuna è stata pareggiare subito, a quel punto lo stadio era una bolgia e i nostri non si sono fermati piu fino al novantesimo.

  10. massimiliano

    19/12/2010 at 19:09

    Fosse male di perez…mosciaro pensa d’esse al Barca,fa pure le bizze…obodo che e’n gioatore di pallone?..Boh…sara’che un ci apisco nulla,ma qua mi sembra ci sian dell’intoccabili..probabilmente chi sta in panca un si po davvero vede’….vabbe’,giustamente varcuno deve gioa’perche’rischia di perde’la nazionale….artro che mandalli a spala’la neve..li manderei ma a lavora’davvero con rischio di cassa integrazione…popo’di viziati e no comment!!!!
    Ma che si stralevino di ulo in diversi…sarebbero piu’dignitosi…

  11. sauro

    19/12/2010 at 18:26

    ma come si fa a fa gioà PEREZ,caro mister semplici se hai le palle mandalo in tribuna e non lo fa gioà più.perchè alla radio a sentì l’orsini gli veniva da piange a rammentarlo.e non solo lui e una vergogna avere una squadra così remissiva e senza palle.

  12. giacomo

    19/12/2010 at 17:40

    aggiungo, come ho già detto altre volte, che dovremmo con umiltà prendere spunto da squadre come la nocerina che da ripescata è ripartita con molto equilibrio e i suoi risultati parlan da soli. Ragazzi ci sono 23 punti fra noi e loro, ma di osa stiamo ragionando? E hanno il coraggio di far il silenzio stampa, mavvia…

  13. Lory

    19/12/2010 at 17:38

    Allora è vero che la formazione è sempre la stessa. E ancora si vede giocare gente come Mosciaro che non si merita neanche di subentrare. Quelli che erano panchinari o in tribuna continuano a rimanere in panchina o in tribuna… a fare la muffa! E allora che cambiamenti ci sono stati?
    Non è che il nostro presidente ci vorrà scaricare le seconde linee del Grosseto o farci tornare in C2?

  14. alexander80

    19/12/2010 at 17:36

    che schifo e che penaaa..vediamo se il tirreno ridà tutti bei voti come domenica scorsa!!! li manderei ma tutti a spalà la neve e sparge’ il sale..almeno quello lo sapranno fà?!boh,siam senza parole..

  15. giacomo

    19/12/2010 at 17:34

    non capisco questo mosciume dell’inizio del secondo tempo. Sarà una squadra di briai come dice Iazze ma un po di carattere per non subire in quel modo di lì il Sig. Semplici dovrebbe un minimo trasmetterlo. Sicuramente ci saranno tanti da cambià ma certo il carattere deve partì da chi c’ha il manico. Mi dà l’idea che ci toccherà pensà a salvacci magari mandando in c2 in uno spareggio playout i lucchesi (sarebbe l’unia soddisfazione di quest’anno)

  16. Roberto D.M.

    19/12/2010 at 17:32

    Grazie molosso63, è l’unica cosa buona di oggi! Voi si che andrete in B e ve lo meritate, ma noi tifosi pisani, non ne possiamo proprio più di tutta questa gente. Dico solo una cosa :
    spero di trovare a metà Gennaio una squadra nuova almeno al 50%, perchè così non so se saremmo buoni anche per serie inferiori.
    buonanotte e buon risveglio ad anno nuovo!!!

  17. simone85

    19/12/2010 at 17:29

    Non è cambiato nulla da quando è andato via Cuoghi. Ormai è sicuro, la formazione non la deve fare l’allenatore e forse neanche i cambi! Come al solito al 90° si inseriscono ragazzi freschi e si ripassa al 4-4-2 se schiacciati.
    A questo punto era meglio lasciare Cuoghi senza fare troppe storie!

  18. n

    19/12/2010 at 17:29

    via anche Semplici!!!!
    Se Camilli tiene al Pisa stasera rivoluziona tutto altrimenti è C2 sicura
    Ci metterei la firma

  19. mrgranu

    19/12/2010 at 17:26

    Caro Nicola, prima di fare certi commenti informati, “commentare senza essere informato è come pulissi ir culo senza ave caato” !!
    A me Cerone un garba, però oggi è stato uno dei meglio e quando l’ha levato la squadra pare un c’abbia apito più nulla, almeno a senti cosa dice l’Orsini da Nocera.
    Anche ir Perez un capisco come possa gioà, secondo me è da Eccelenza.
    Come ho detto l’altra settimana, qui ci vogliono quasi tutti novi.
    Intanto cominciamo con Mosciaro e Perez, a CASA SUBITO.
    E guardiamo bene dietro, perchè l’urtima un fa nemmeno i pray aut.

  20. massimiliano

    19/12/2010 at 17:26

    A questi mezzi nemmeno i gulag sovietici basterebbero….altro che ritiro…un po di disoccupazione,fargli provare cosa vuol dire sudare per pochi euro il mese…VERGOGNA A VOI E A CHI VI PAGA LO STIPENDIO!!!

  21. molosso 63

    19/12/2010 at 17:24

    bravo Pisa, non deprimetevi ci avete dato filo da torcere vi auguro uno splendido 2011 e di reincontrarci l’anno prossimo in B.
    forza molossi forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS GRANDE CRONISTA, DAVVERO OBIETTIVO!

  22. lazze85

    19/12/2010 at 17:17

    maiale che squadra di briai, vabbè che sapevo oggi si perdeva di sicuro.. ma mia ‘osi!!! boia che ridicoli!

  23. nicola

    19/12/2010 at 17:13

    a semplici saranno bastate tre partite per capire che Cerone non può giocare?
    Io mi chiedo come una società, che a suo dire, dice di essere seria possa permettere che la squadra faccia questa fine! Oggi è da esonerare subito anche Semplici, il direttore sportivo, e il direttore generale che hanno portato il pisa in questa condizione. Ci vuole un allenatore esperto di situazioni difficili come quella della nostra squadra e non allenatori quasi sconosciuti. Pisa non è la sangiovannese o il tuttocuoio….. Se Camilli non ha capito questo lasci il Pisa immediatamente. VERGOGNA

  24. massimiliano

    19/12/2010 at 17:02

    Caro mrc…ma stai scherzando?…come si fa a mettere in dubbio l’ibra della c1?hahaha…ma che vada…..e non aggiungo altro.
    Fa anche la prima donna…ha capito da due gg che il pallone e’tondo….

  25. Roberto D.M.

    19/12/2010 at 16:59

    Basta, siamo al solito Pisa, non riusciamo a tenere un risultato. é iniziato il secondo tempo come sempre, con la grande paura di perdere e gli avversari si fanno sotto, eccome.
    Spengo tutuo ma non lo butto! non ne vale la pena…..servono rinforzi ma parecchi e boni!!

  26. mrc

    19/12/2010 at 16:56

    non so come andrà a finire ma non mi fate vede piu mosciaro a pisa, la reazione di oggi è vergognosa

  27. marco1

    19/12/2010 at 16:49

    roberto..nel caso …spero proprio do…ma nel casoo…mi dici dove butti il pc???

  28. giacomo

    19/12/2010 at 16:49

    ci stanno schiacciando. Non è possibile iniziare così il secondo tempo. Meno male s’era in vantaggio. C’e un problema di personalità anzi di carattere che questo Semplici non è riuscito ancora a trasmettere. Speriamo di reagire

  29. simone85

    19/12/2010 at 16:43

    Vediamo il lato divertente! Roberto comincia a spegnere il computer… ehehe

    Forza ragazzi non ci dobbiamo fermare però! Servono forze fresche mister!

  30. Roberto D.M.

    19/12/2010 at 16:35

    oh, non ci posso credere! in vantaggio a Nocera! Formazione indovinata…per adesso.
    Mi verrebbe voglia di non ascoltare il secondo tempo….per la paura. O se poi si segnasse il terzo golle? Speriamo che non ci mettano ai paletti, è tutto quello che mi auguro.
    se si pareggia spengo il computer.., se si dovesse perdere lo butto via!!!!
    forza che fusse la volta bona?

  31. massimiliano

    19/12/2010 at 16:22

    D’accordo con chi mi ha preceduto…Lanni(lo dico da tempo)e’uno dei pochi da salvare di questa prima parte di campionato.
    Gnamo…dai PISA

  32. marco1

    19/12/2010 at 16:21

    si ..scusate …mi sono espresso male..lanni è un bravissimo portiere…purtroppo gli errori del num 1 .son sempre piu’ evidenti..ma sia a siracusa che a gela che a quanto pare nel primo gol di oggi ha davvero sbagliato…ma ci sta1…forza lanni!!!!!

  33. chico

    19/12/2010 at 16:21

    miracolo di lanni…..nessuno commenta?! ma fatemi il piacere….se non era per lui se n’era presi un ballino fino ad oggi……non ve ne va bene uno………..

  34. Il Pisa Siamo Noi

    19/12/2010 at 16:16

    Ragazzi Lanni è stato uno dei migliori giocatori del Pisa, ci ha salvato più di una volta e sta continuando a salvare il Pisa .Sta facendo dei miracoli con una difesa che si fa bucare spesso e volentieri. E’ il giocatore con il rendimento più alto dopo il Carpa.

  35. Desperados

    19/12/2010 at 16:14

    Forza Pisa avanti cosi!! L’unica cosa che devo dire èke nessuno si può permettere di ciriticare Lanni.. E’un portiere molto bravo e giovane. Come ogni portiere del mondo ha un punto debole: le uscite. Ma se abbiamo 18 punti tanto tanto tanto merito è suo!! E’ uno dei pochi giocatori di prospettiva di questoPisa! E’ giovane e va fatto giocare, deve acquisire esperienza e gli erorri servono anche a questo!

  36. marco1

    19/12/2010 at 16:12

    bene…ora speriamo che lanni non ne combini un’altra…

  37. mrc

    19/12/2010 at 15:59

    non solo a gela, anche a siracusa sul secondo gol, ma va bene cosi…

  38. Il Pisa Siamo Noi

    19/12/2010 at 15:55

    Giovanni Basta !!!!!!! Gioca Miani e allora Basta !!!!

  39. marco1

    19/12/2010 at 15:40

    ecco..di nuovo lanni…a gela ha preso un gol allucinante…oggi ci ha gia messo in una difficile situazione..

  40. max

    19/12/2010 at 15:20

    x il pisa siamo noi

    la lista convocati è errata…

  41. marco

    19/12/2010 at 15:11

    daje pisa pisa dajee!! vorrei fare una domanda alla redazione.. mi potreste dire un sito dove poter vedere la partita in streaming sul mio pc? grazie in anticipo

  42. giorgio

    19/12/2010 at 14:07

    da non sottovalutare il fatto che nonostante Carparelli sia fuori per squalifica e’ partito per Nocera con il resto della squadra,cosa che il nostro Calori non ha fatto….e’ rimasto a Pisa ad allenarsi con lo staff di Cuoghi,che sia vicino a far ritorno a casa?

  43. giacomo

    19/12/2010 at 13:26

    mi sbaglierò ma davanti siamo poo poo. Una chance a questo Miani più di mosciaro gliel’avrei data anzi gli avrei messi in campo tutti e due per essere un “gocciolino” ma proprio un gocciolino più incisivi davanti. Con questa formazione iperprudente è come fargli il solletico alla nocerina di questi tempi. Spero sinceramente di sbagliarmi. Lo saprà Semplici che fare.

  44. Il Pisa Siamo Noi

    19/12/2010 at 12:37

    Squalifica

  45. massimiliano

    19/12/2010 at 11:53

    Scusate ma non ho capito…Calori e’assente per infortunio,squalifica o cosa?
    Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>