Il Pisa Siamo Noi

Ma Ora Basta!!!

Logo Pisa siamo noi

Le novelle ci sono piaciute fino a quando eravamo bambini, poi purtroppo, siamo cresciuti e abbiamo l’obbligo di dover valutare le cose per quello che veramente sono. Abbiamo sempre sostenuto la causa, ci siamo impegnati a fondo per aiutare, per quanto possibile, i Nostri gloriosi colori, indipendentemente da serie, categorie, presidenze, allenatori, giocatori, staff medici e non.

MA ORA BASTA!!! Pretendiamo quanto meno di non sentirci presi in giro da quello che vediamo in campo e da quello che sentiamo fuori. Riteniamo imperdonabile e provocatorio il continuo abbassamento dell’asticella del traguardo stagionale fino ad arrivare a sostenere che sarebbe meglio giocare la prima partita dei playoff, ammesso e non concesso che ci arriviamo, fuori casa. Inoltre, spacciare gare ai limiti della decenza calcistica come prove di spessore ci sembra oltremodo fuori luogo ed urtante per l’intelligenza di tutti gli appassionati Nerazzurri.

Passare il NOSTRO 105° compleanno in questo clima di disincanto quasi forzato fa male al cuore. Richiamiamo TUTTO l’AC Pisa 1909, dal Presidente all’ultimo dei magazzinieri, ad un atteggiamento rispettoso nei confronti di questa gloriosa piazza e volto ad alimentare quei sogni che ultimamente sono troppo spesso oggetto di eutanasia sportiva.

PER CONTINUARE AD AVERE IL NOSTRO APPOGGIO DOVETE ESSERE I PRIMI A CREDERCI!

Alessandro Mei

Gabriele Bianchi

Senio Calvetti

Christian Ghisu

Francesco Papini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. nicolaj

    09/04/2014 at 10:35

    MIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM|

  2. anoig

    08/04/2014 at 18:41

    Battini, ritorna al cuoiocappiano romaiano che, tra l’altro, hai fatto anche fallire: BATTINI GO HOME!

  3. massimiliano da savona

    08/04/2014 at 07:50

    basta con sta politica dei giovani. forza pisa.

  4. stf

    08/04/2014 at 07:47

    caro walter cerco di risponderti io
    se hai avuto modo di ascoltare una intervista su punto radio alla fine del calciomercato di gennaio, ti ricorderai delle parole di un personaggio della dirigenza del pontedera.
    Argomento della discussione la cessione di Arrighini al Pisa.
    Ebbene, il dirigente, non nascondendo un certo sarcasmo in quanto erano ben evidenti le risatine di sottofondo, ammise che erano stati fatti passi in avanti per la cessione, ma che la stessa era sfumata per l’offerta “poco consona” del Pisa per la categoria.
    Quindi Lucchesi il giocatore lo aveva scelto.
    Non lo abbiamo comprato perchè abbiamo offerto poche migliaia di euro.
    Morale: inutile avere dirigenza abile ed esperta se la proprietà tira al risparmio, anzi dimostra una [moderato].
    Ricordo che Arma è stato comprato per poco più di 5000 euro, solo perchè il Carpi, per affrontare la serie B, doveva disfarsi di ingaggi non più produttivi.
    Di chi sono le colpe? Di lucchesi perchè con i pochi soldi che ha avuto a disposizione ha messo su una squadra di giovani per fare contento Battini che così a fine anno avrebbe preso i soldi dalla lega e dalle società di appartenenza per i premi di valorizzazione? non credo proprio.
    Anzi Lucchesi mi sembra SPRECATO per le capacità e risorse dimostrate da una proprietà [moderato]FUTURO.

  5. Walter

    07/04/2014 at 21:20

    Nel calcio un dg all’inizio ha un programma,giocatori e staff vengono scelti da lui,perche’ dare colpe alla presidenza? E non stare vicino alla squadra e giocatori.
    Non capisco questo atteggiamento.forza Pisa bellissimi ricordi………….

  6. paul

    07/04/2014 at 18:31

    non se ne può più…….mi meraviglio anche di lucchesi…..ma quante (moderato) bisogna ancora sentire, al peggio non c è mai fine….

  7. manuel73

    07/04/2014 at 18:27

    ho sentito dire da qualche giocatore che la nostra dimensione è questa il 5-8 posto in Lega Pro,
    sarà la vostra dimensione e di quello che vi paga,
    la dimensione di Pisa è un’altra mi spiace,
    finita l’agonia, tutti a casa

  8. Ovidio da Cisanello

    07/04/2014 at 18:10

    Firmo e controfirmo.
    P.s.
    La signora INDIGNATA ha qualcosa da dire?

  9. Dvdpisa

    07/04/2014 at 17:51

    Le dichiarazioni di Lucchesi sono lo specchio dello schifo di società che ci ritroviamo, sentirsi dire dal proprio dg e in coro dall’allenatore, “è andata bene, abbiamo preso solo un gol”, non è ammissibile nel panorama calcistico in generale, tantomeno in una piazza come Pisa, ORA DAVVERO BASTA, qui non si tratta di sognare come dicevano li ultras,ma di difendere la dignità dei colori nerazurri!!! Battini non hai piu scuse, non puoi piu dire che nessuno ti ha contattato, hai tre possibili cordate pronte a rilevare la società, scegli e vattene!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>