Il Pisa Siamo Noi

L’Oroscopo del Pisa

ariete

Probabilmente a qualcuno verrà da sorridere, ma le stelle da tempo immemore affascinano l’uomo e gli oroscopi sono fra le pagine più lette del web, in tutto il mondo. Raymond Domenech, allenatore della Francia nel mondiale 2006 e grande appassionato di astrologia, faceva giocare poco e malvolentieri David Trezeguet durante il modiale tedesco. Il motivo era molto semplice: il ragazzo, nato il 15 Ottobre e quindi del segno della Bilancia, in quel periodo aveva le stelle contro e farlo giocare sarebbe stato un grosso rischio. Quando le motivazioni della scelta iniziarono a trapelare Domenech venne deriso da tutta la stampa francese e non solo da quella…ma…ricordate chi sbagliò il rigore decisivo che laureò l’Italia Campione del Mondo 2006?

Quindi, che ci crediate o no….

Il Pisa è nato il 9 Aprile 1909, quindi è del segno dell’Ariete.

Chi è nato sotto questo segno ha una costituzione  vigorosa, capace di grande vitalità e capacità di rigenerazione; inoltre, è dotato di indomabile ostinazione. Queste caratteristiche sono ovviamente legate al pianeta governatore del segno, ossia Marte, che nel segno dell’ariete rappresenta la forza bruta nella sua forma più primordiale e potente, in quanto dissociata dalla ragione a causa della caduta di Saturno, e appoggiata da una solarità trionfante a causa dell’esaltazione del Sole.

L’ariete tende a gettarsi a capofitto in qualsiasi impresa ed è a suo agio quando si richiede iniziativa e coraggio, in queste occasioni dà il meglio di sè, specialmente se si tratta di esplorare nuovi territori e l’opportunità si presenta come una sfida.

Ma che cosa prevedono le stelle per i nati sotto l segno dell’Ariete, quest’oggi?

Umore alle stelle, grazie al trigono di fuoco Luna – Urano e con l’apporto stabilizzante del Sole. Grinta, entusiasmo, intuizione e lucidità mentale saranno al top! Se un quesito vi sta a cuore, troverete la risposta dentro di voi. 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. massimo

    26/01/2014 at 12:26

    Boia! oramai c’attacamo anche alle stelle e non solo direi io… pur di vedere in alto i nostri color…forza rossocrociatiiiii

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>