Il Pisa Siamo Noi

La Settimana Del Derby

Domani mattina i Nerazzurri sotto la guida di Mister Pagliari si ritroveranno per iniziare la preparazione alla settimana del darby contro la Lucchese.Gruppo che si ritroverà al completo , infatti anche Anania tornerà ad allenarsi con lavoro differenziato.

Domenica i sicuri assenti saranno due uno Anania che avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione e Obodo squalificato .

Torneranno in campo dal primo minuto Passiglia e Amoroso, per dare quella quantità e qualità che forse è mancata a questa squadra e si rivedrà in attacco il capitano Marco Carparelli, che ha scontato la giornata di squalifica.

Anche se mancano sette giorni proviamo a ipotizzare una possibile formazione.

Pugliesi in porta, difesa a  4 con Raimondi e Stendardo centrali,  esterni Calori e Gimmelli. Centrocampo che ritrova la coppia centrale Amoroso e Passiglia, esterni Favasuli e Ilari in attacco si ritrova la coppia Carparelli e Mosciaro.

Voi cosa ne pensate??

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. aleee

    08/03/2011 at 18:21

    chi domenia un fa casino c ha la cicca nculo

  2. marco

    08/03/2011 at 14:56

    Ragazzi ma mosciaro è una seconda punta?!?!?!
    Ma state scherzando???
    Cmq il grande miani era meglio di guidone e mosciaro messi assieme….

  3. rosy

    08/03/2011 at 14:49

    La cosa più bella è che si ricomincia a respirare la grande voglia di ritornare all’arena, era da un pò che ciò non avveniva, sono veramente felice di questo ed il fatto che si ricominci da domenica in occasione del derby è ancora più bello……….forza pisa…..

  4. lorenzo

    08/03/2011 at 00:31

    per la formazione ci pensa il mister.. noi pensiamo a crea una vera e propria bolgia… anche se rivede amoroso in campo mi farebbe piace!!!!! vamos pisa

  5. Roberto D.M.

    07/03/2011 at 23:40

    Giuseppe, sono daccordissimo con te per la formazione ; in particolare Anselmi lo metterei titolare per tutte le partite rimaste. Poi, se Amoroso non giocherà tutta la partita potrà essere alternato all’occorrenza con Oliveira.
    E Mosciaro ? con Guidone e Carparelli a supporto, si formerebbe un trio molto efficace. Ma le nostre sono supposizioni,” tanto per parlà” poi, Pagliari saprà mettere in campo la formazione più adatta per ben fronteggiare la squadra di Indiani.
    Molto importante sarà di vedere finalmente Domenica uno stadio pieno , festoso e imbandierato perchè solo così potremo dare un forte aiuto ai nostri giocatori nel raggiungimento di un altro “stravitale”successo.

  6. Davide

    07/03/2011 at 21:36

    Una formazione che mi piacerebbe vedere è questa: 4-2-3-1
    Pugliesi;
    Calori-Raimondi-Stendardo-Favasuli;
    Amoroso-Passiglia;
    Mosciaro-Ilari-Carparelli;
    Guidone
    Non sarebbe male no?!?!
    Comunque sia come dice Giuseppe l’importante è vincere contro la Lucchese…e che domenica l’Arena sia strapiena!!!
    FORZA PISAAAAA!!!!!

  7. andrea elbano

    07/03/2011 at 19:51

    Sicuramente giocherà Guidone che, anche se molto impreciso, è sempre vicino alla porta.Amoroso non ha i minuti nelle gambe necessari a partire titolare,e Ilari è ancora molto acerbo.

  8. GIUSEPPE

    07/03/2011 at 19:26

    BE,LA FORMAZIONE MIGLIORE,SAREBBE:
    PUGLIESI–
    RAIMONDI—CALORI–ANSELMI–GIMMELLI.
    ILARI—AMOROSO–PASSIGLIA—-FAVASULI..
    CARPARELLI–GUIDONE.
    PIU’ ESPERIENZA,E PIU’ VOGLIA DI LOTTARE,UN DERBY,ASSOLUTAMENTE DA VINCERE,NON SOLO PERCHE’ E’ DERBY,MA SOPRATTUTTO,PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DI PUNTI,E BASTA!!!!
    CARI TIFOSI,VISTO CHE RITORNANO FINALMENTE,I “DIFFIDATI”,CERCHIAMO VERAMENTE DI ESSERE IN TANTI,E SOPRATTUTTO,DI PORTARE UN VESSILLO NERAZZURRO!!!!

  9. Davide

    07/03/2011 at 17:35

    Come formazione mi garba non c’è nulla da dire!! Sicuramente fa molto più piacere rivedere a centrocampo amoroso al posto di [moderato] d’obodo!! Le uniche pecche secondo me sono Ilari sulla fascia (lo vedo meglio come trequartista) e la coppia d’attacco che (come diceva bene paolo) non può essere formata da 2 seconde punte!! Ci vorrebbe (sperando che stavolta la metta dentro alla prima) Guidone!! Se non fosse che pagliari ormai s’è inchiodato sul 4-4-2 sarebbe interessante secondo me vedere Carparelli e Mosciaro dietro a Guidone come unica punta.. Che ne pensate??

  10. Fabio

    07/03/2011 at 17:34

    Anche io dico che Amoroso dal primo minuto è un rischio però se il mister deciderà questo vuol dire che ne è convinto. Comunque mi sembra buona la formazione,con la grinta che può trasmettere Pagliari e con la spinta del pubblico possiamo fare una bella partita e fare bene anche quelle altre…ovviamente bisognerà portare a casa punti pesanti per uscire da quella zona.Forza ragazzi,forza Pisa,noi siamo il Pisa e non possiamo arrenderci certo ora,VAMOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. labronico

    07/03/2011 at 17:02

    d’accordo in tutto e per tutto con Paolo, sia sul discorso di Amoroso che su quello di Guidone!

  12. paolo

    07/03/2011 at 16:20

    Cedo che Amoroso dal primo minuto non lo metta e poi credo e spero che giochi Guidone che è la nostra unica prima punta e non fare un attacco di due seconde punte. Poi oltretutto Giudove viene da due gol consecutivi.

  13. france

    07/03/2011 at 15:48

    questa formazione mi garba

  14. massimiliano

    07/03/2011 at 14:07

    Beh…sicuramente la piu’esperta e qualitativa direi!!!…che sia la volta buona per una strada migliore.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>