Il Pisa Siamo Noi

La Settimana del Centrocampista

mercato3

Il Pisa entro questa settimana dovrebbe chiudere per il centrocampista mancante, se non arriva il giovane e quotato Sbraga dalla Lazio, il Direttore Generale Lucchesi potrebbe optare per il giovane Tommaso Arrigoni del Cesena, per lui  già molta esperienza in prima squadra.

In attacco si fanno i nomi di Massimo Ganci, più volte legato al nome del Pisa negli scorsi anni e di Mario Artistico , fratello del ex attaccante del Torino

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. Alberto B

    26/07/2012 at 21:48

    No a qualcuno non andrebbe bene nemmeno Del Piero .perché e’ uno svincolato.

  2. Carde

    26/07/2012 at 18:43

    sono d’accordissimo con massimiliano. E ribadisco: se c’avete da critià tanto mettetevi la mano in tasca e frugatevi. Così magari si compra del piero che è svincolato.

  3. pallicche

    26/07/2012 at 17:47

    CONDIVIDO CON TE MASSIMILIANO E AGGIUNGO :
    ESONERIAMO SUBITO PANE CHE HA VINTO SOLO 2 A 0 CONTRO I RICOGLIONITI DEI SENZA CONTRATTO E RIPRENDIAMO VENTURA OPPURE PUNTIAMO DIRITTO A UNO TRA ZEMAN O SPALLETTI O MAGARI MI SEMBRA SENZA CONTRATTO ZACCHERONI O ALTRI.
    POI UN’ALTRA COSA PER IL CENTRAVANTI CHE MANCA , POSSIBILE CHE LUCCHESI NON ABBIA ANCORA PRESO JOVETIC CHE E’ LI CHE SCALPITA .
    DAI ALLORA TUTTI IN PIAZZA A CONTESTARE BATTINI &COMPANY CHE RAZZA DI TRUFFATORI CHE SONO ILLUDONO LA PIAZZA DI PISA FANNO PLOCAMI E GUADAGNANO FIOR DI SOLDI NON INVESTENDO NULLA.
    NON HANNO PAGATO L’ISCRIZIONE E GLI STIPENDI HAI GIOCATORI CHE SONO TUTTI INCAVOLATI NERI INFATTI NE SI ALLENANO NE SI IMPEGNANO E DIREI DI PIU’ FARANNO ANCHE FALLIRE IL PISA COME HA FATTO VENTURA A SUO TEMPO CHIEDENDO DI ONORARE IL SUO STIPENDIO DA NABABBO ALLA SOCIETA’ PISA-SANTGERMEN ( COME SE QUANDO FIRMO’ IL CONTRATTO DA 400.000,00 EURI + CONTRIBUTI TASSE ECC CIRCA 900.000,00 NON AVESSE SAPUTO CHE NON AVREBBE RISCOSSO ).
    OK IO CI SONO CONTESTIAMOLI TUTTIIIIIIIIII

  4. paolo

    26/07/2012 at 16:51

    Per il pisa siamo noi. Ragazzi chiudetelo date retta!!!! o sennò date solo notizie senza possibilità di scrive. Un se ne pole più!!!!!!!!!!

  5. massimiliano

    25/07/2012 at 21:20

    volevo aggiungere il mio totale sdegno come quello di tanti altri….e’veramente uno schifo ai giorni d’oggi con la crisi economica generale,il calcio di serie a che si ridimensiona etc,avere a PISA una societa’come la nostra che paga stipendi,iscrizione,zero rischio fallimenti(come si stava bene a Mezzolara)..che lavora con basso profilo senza troppi proclami che riempono lo stadio alle presentazioni e che poi vedono ste stesse persone non venire piu’durante l’anno!!poi va detta una cosa..noi grandi intenditori sti giovani li abbiam seguiti fin dai pulcini percio’si sa bene che fanno caa’,come si sa che gli over presi avranno problemi fisici o adattamento!!!
    Uno scandalo…contestiamoli subito senza appello e raccogliamo firme per un ritorno di merdarelli e c….o cerchiamo di convincere uno sceicco che a PISA inveswtire e’preferibile rispetto ad altre piazze!!!
    Tutti in piazza a contestare su…
    Che banda….

  6. massimiliano

    25/07/2012 at 20:59

    xcri,dai retta…rinuncia non ne vale la pena!!
    Tornando alla squadretta allestita ed in allestimento,mi rammarico che il psg ci abbia soffiato sul filo di lana ibra e che il milan sia tornato alla carica per kaka’…pensa un po te che societa’abbiamo..non e’in grado di portare top players a PISA!!…beh,su ragazzi consoliamoci…essendo un popolo intelligente sicuramente potremo starcene tranquilli davanti alla tv senza fare abbonamento!!…che senso avrebbe l’ARENA senza giocatori di quel calibro?..Pensa un po come sarebbe strano aspettare prima di sparare a zero o provare una volta a capire che vari merdarelli e porchettari gia’son passati da casa nostra illudendoci comprando e spendendo….come rimpiango ste presidenze,si adattano benissimo alla concrega che se ne stara’davanti a sky,ma mica a noi che comunque si critica ma solo dopo aver visto che succede!!!
    boh…ci si vede all’ARENA…chi ce ceì…chi un ce’…come diceva il mitico Tognazzi…PORTA SEGA!!!
    bonaaaa

  7. SIMONE

    25/07/2012 at 14:37

    Dato che non é stato effettuato fino ad oggi alcun buon acquisto, speriamo che Ganci abbia almeno altri 15 fratelli perchè altrimenti per arrivare a mettere in campo una squadra che non sia ultima a Novembre (mese fatidico che HAI GIA’ DUE VOLTE fissato come il momento del “ve l’avevo detto”) sarà dura, anzi durissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ….dall’ alto delle tue capacità di valutazione dei calciatori ma almeno uno di questa combriccola di disperati, uno piccino piccino, non lo salveresti?
    Magari il massaggiatore?

    dacci almeno una speranza!!!

  8. Adelante Pisa

    25/07/2012 at 14:29

    Ganci é un’ottimo giocatore. E’ vero non é un grande goleador ma crea spazi importanti e fa impazzire le difese perche’ dotato di buona tecnica. Non sono daccordo con Eugenio che dice il primo buon acquisto…… Mingazzini e Sabato sono lusso per la nostra serie ed anche Fusani se ritrova la buona condizione. Spero che si arrivi a chiudere anche per Sbraga che é davvero molto quotato.
    Poi e tutti lo sappiamo il grande lavoro lo dovra’ fare Pane per dare un volto a questa squadra praticamente nuova !!

  9. xcri

    25/07/2012 at 13:17

    ci rinuncio.

  10. eugenio

    25/07/2012 at 12:58

    E fammi capire… Voi che vi intendete di calcio uno come ganci non lo prendereste a pisa?sarebbe il primo buon acquisto di questa società….

  11. xcri

    25/07/2012 at 09:58

    Io non critico a prescindere. Io non so qua a dire che va tutto male, perché secondo me la squadra c’è.
    Avevo messo un appunto sulla discutibile (secondo me) cessione di Audel perché avevamo la panchina corta in difesa, ma non sapevo che sarebbe arrivato anche Sabato.
    Io osservo e dico quello che penso solo una volta che ho guardato i dati e i fatti. Non ho mosso nessuna critica alla campagna acquisti che fino ad ora è stata ottima, ma osservavo che non sono punte da numeri altisonanti. Ho anche fatto notare che Castillo veniva da una stagione a 5 gol con Frosinone prima di farne 21 col Pisa in B. Sempre Frosinone, tra l’altro. Se vogliamo, Perna aveva fatto 3 gol 2 anni fa, e non era mai (MAI) andato oltre a 7…. e ora siete tutti a piangerlo.
    Spesso una punta i gol li fa anche in base a chi ha intorno e a quanta fiducia ha.
    Ganci è 177cm, 5cm di più di 172.

    Io sono obiettivo, voi abbastanza ridicoli, oserei dire un po’ fuori dalla realtà.

  12. eugenio

    24/07/2012 at 19:40

    xcri non mi diventerai mica uno i noi “gufi”…………..cosa fai critichi anche te???????????????????????o cos è successo……………….

  13. paolo

    24/07/2012 at 17:08

    Sono alti tutti e due un metro e 72 e quindi non credo che interessino lucchesi per il gioco di prima punta. A meno che non avendolo ancora fatto rinnovatr il contratto si voglia dare via leo perez e prendere due attaccanti. In questo caso potrebbero essere i sostituti di tulli (solo uno naturalmente) e strizzolo il sostituto della nuova prima punta.

  14. xcri

    24/07/2012 at 14:47

    Non sono certo nomi che ti fanno saltare sulla sedia… ma è anche vero che Castillo nell’anno prima di venire a Pisa aveva fatto 5 gol nel Frosinone…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>